394989 RECENSIONI

Opinioni scritte da Alessandrazeta

Alessandrazeta
31 Dicembre, 2022
«Ottimo anche per neonati »

Ho provato a dare questo ciuccio al mio bambino nei primi giorni di vita e lo ha subito accettato. È piccolo e molto piacevole per lui, che lo utilizza soprattutto nei momenti in cui è più nervoso. Molto consigliato!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Alessandrazeta
19 Dicembre, 2022
«Non male »

Ho provato questa crema per il cambio del pannolino perché era all'interno di Mamma che box e devo dire che non è per niente male. A differenza di altri prodotti dello stesso tipo è molto più leggera e non lascia la pelle con uno strato bianco come le altre. Si assorbe facilmente e ha una bella texture. Sembra molto delicata.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Alessandrazeta
19 Dicembre, 2022
«La scatola che ogni mamma desidererebbe»

Sono stata selezionata per testare questa box...e non potevo essere più felice al suo arrivo. È davvero molto bella, il primo impatto è ottimo: la scatola è molto grande e aprirla e trovare dentro tutti questi prodotti utilissimi e tutti da testare rende emozionati come un bimbo davanti una busta a sorpresa. La sensazione positiva continua dopo averla aperta: i prodotti sono tanti e variegati e viene voglia di testarli immediatamente. Come non apprezzare le confezioni di pannolini? Una è proprio della marca che utilizzo quotidianamente e l'altra di una marca che avrei voluto provare, quindi davvero ottimo! Ho molto apprezzato anche il biberon Tommee Tippee, ideale per il mio bambino neonato, mentre ho rimandato al futuro la prova del biberon Chicco che è un po' più grande ma sembra davvero ottimo. Molto buona anche la pasta cambio, molto leggera e delicata sulla pelle del bimbo. Il ciuccio morbido è stato molto apprezzato da mio figlio e le salviettine per il cambio pannolino e il gel disinfettante li ho subito inseriti all'interno dell'elegante borsetta in regalo nella box, pronti da portare in giro quando usciamo ed essere pronti a qualsiasi evenienza. Insomma ogni singolo prodotto all'interno della scatola è una scoperta piacevole e ritengo che ricevere una box come questa come regalo alla nascita o poco prima o anche come regalo natalizio sia davvero il top! Quello che ho preferito poi è la possibilità di trovare tanti prodotti selezionati di brand diversi, poiché spesso le box sono create con i prodotti di un solo brand. In questo caso invece è stato scelto il meglio di marche diverse. Consiglio questa box assolutamente sia come idea regalo che come acquisto per sé e il proprio bimbo.

Utilità 
10/10
Originalità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
9/10
Alessandrazeta
14 Dicembre, 2022
«Rilassante e molto piacevole »

Questo carinissimo proiettore ci è stato regalato alla nascita del bimbo ed è stato molto gradito. È utile da utilizzare soprattutto la notte per fare rilassare il bimbo e farlo dormire. Il gioco di luci e colori è molto bello grazie alle stelline e le musichette molto piacevoli e soprattutto durature, a differenza di altri carillon che finiscono quasi subito e bisogna farli ripartire. Anche il pupazzetto a forma di orsetto è molto grazioso. Inoltre è possibile utilizzarlo anche inserendolo su una sponda della culla. Approvato!

Design 
9/10
Facilità d'uso 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Alessandrazeta
12 Dicembre, 2022
«Molto consigliato »

Salviette delicate, dal buon profumo e perfetta per il cambio pannolino fuori casa . Molto tollerabili anche dalla pelle più delicata, come quella di un neonato . Confezione molto comoda che non fa asciugare le salviettine una volta aperta.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Alessandrazeta
12 Dicembre, 2022
«Buona profumazione e ottimo prodotto »

Olio bagno da una profumazione molto piacevole, non fa molta schiuma ma è perfetto e molto delicato per la pelle dei bambini. Lo utilizzo quotidianamente per il bagnetto del mio bimbo neonato e lascia la pelle morbida e profumata per ore. Molto comoda anche la confezione con il beccuccio dispenser, perfetto per evitare di sprecare il prodotto .

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Alessandrazeta
11 Dicembre, 2022
«Indispensabile »

L'ho inserito in lista nascita perché me ne avevano parlato molto bene...e non posso che confermare le aspettative. Abbastanza capiente, si tiene in bagno o vicino al fasciatoio e in un attimo fa scomparire il pannolino e i suoi odori. Comodo, intuitivo da utilizzare e anche economico. Acquisto da consigliare decisamente!

Design 
9/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Alessandrazeta
06 Dicembre, 2022
«Un po' appiccicosa ma fa il suo dovere »

Nel complesso è un prodotto molto buono. Mi è stato consigliato per capezzoli doloranti e dà buoni risultati ma la texture non mi soddisfa totalmente, risulta molto appiccicosa e non è molto piacevole da stendere. In compenso va bene anche in allattamento perché non fa male al bambino e non è necessario sciacquare prima di allattare.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Alessandrazeta
29 Novembre, 2022
«Delicata e ideale per i neonati »

Un prodotto della Mustela che non tradisce le aspettative. Come altri prodotti della stessa marca è molto delicato e tollerabile da parte dei bambini. Non ha una profumazione, si stende facilmente e non appiccica. Attutisce i rossori e rinfresca la pelle.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Alessandrazeta
29 Novembre, 2022
«Morbidi e delicati»

Li utilizzo sempre per pulire il mio bimbo durante il cambio pannolino. Mi hanno consigliato di fare così ed evitare la spugna che può essere un concentrato di germi dopo un po'. Invece i quadrotti usa e getta sono molto comodi, soffici, perfetti da bagnare con acqua tiepida e pulire il bimbo in pochi secondi. Approvato! Peccato il prezzo un po' altino.

Design 
8/10
Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
4/10