380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ire90Sofia

Ire90Sofia
24 Marzo, 2023
«Molteplici funzionalità»

Scelto per le sue molteplici funzionalità e per poterlo utilizzare come sdraietta dalla nascita. In verità per quest'ultima funzione sarebbe stato necessario un riduttore perché le cinghie arrivavano all'altezza delle orecchie all'inizio. Non del tutto contenta del materiale dello schienale/seduta, mi sembra una plastica leggera e poco imbottita. Scomode le ruote anteriori fisse.

Design 
9/10
Praticità 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Ire90Sofia
24 Marzo, 2023
«Cattivi odore sigillati»

Mai più senza! I cattivi odori vengono sigillati così non si sviene quando bisogna buttare il contenuto nel bidone del secco! Abbastanza pratico, all'inizio un po' difficoltoso aprire il coperchio con una mano sola e bisogna cercare una giusta inclinazione di appoggio per quest'ultimo altrimenti si richiude. Possono essere inserite ricariche di sacchetti compatibili che costano meno della versione originale.

Design 
10/10
Funzionalità 
9/10
Facilità d'uso 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ire90Sofia
24 Marzo, 2023
«Ottimo fasciatoio»

Il miglior fasciatoio con bagnetto! Comodo il fasciatoio per il cambio, pratica vaschetta per il bagnetto accessoriata con vani porta detergente e doccetta modalità annaffiatoio, maneggevole negli spostamenti all'interno del bagno grazie alle 4 ruote e al sistema frenante, ottima organizzazione dello spazio sottostante per riporre prodotti/pannolini/abbigliamento/asciugamani. Lo ricomprerei anche in relazione alla qualità dei materiali (è bello robusto), alla praticità (si può spostare e chiudere per occupare meno spazio), e al prezzo competitivo rispetto ad altri brand.

Design 
10/10
Sicurezza 
9/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ire90Sofia
24 Marzo, 2023
«Trio veloce SL Modular»

Abbiamo acquistato trio Veloce SL Modular per la nostra piccola. Unica differenza con il Lounge è che quest'ultimo ha la possibilità di reclinare maggiormente il seggiolino auto, ma per il resto sono identici. Navicella: grande e spaziosa rispetto alle classiche in vendita (attenzione infatti ai set carrozzina perché alcuni copri materassino in vendita potrebbero essere piccoli). Un po' pesante da trasportare a mano. Acquistato anche accessorio Home Stand, veramente comodo per usare la navicella in casa. Utile la possibilità di reclinare il materassino in modo che il neonato di qualche mese possa stare leggermente più sollevato. Ovetto: comodo e maneggevole per il trasporto in macchina e per eventuali passeggiate se applicato su struttura. Struttura: leggera, facile da aprire e chiudere con una mano (dopo un po' di pratica), non occupa troppo spazio e in un'auto di media grandezza ci sta comodamente in bagagliaio. Attenzione a non mettere troppo peso sul maniglione (esempio borsa/fasciatoio) perché altrimenti le ruote anteriori in modalità piroettanti tendono a non correre bene.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10