Opinioni scritte da Barbara Stiacci
Gioco senza tempo che permette ai nostri bambini di esprimersi al meglio e di tirar fuori la fantasia. Sicuri, non contengono piccole parti, facili anche da pulire!! Consigliatissimo!!
Ottimo in gravidanza, nel post parto, in allattamento e durante il ciclo mestruale oltre che per l'igiene del bambino. Non ha profumazione e viene tollerato benissimo da pelli più o meno delicate. Approvatissimo!!!!
Ottimo prodotto per prevenzione e trattamento delle irritazioni da pannolino. Lenisce molto bene anche in caso di dermatite. Ottima assorbenza, non appiccica e nutre molto bene.
Prodotto validissimo. In inverno non possiamo più farne a meno! Delicato ma efficace fin dal primo piccolo raffreddamento! I miei bimbi lo utilizzano anche in autonomia.
Veramente un valido prodotto. Ottima assorbenza e il Bambino rimane sempre asciutto. Taglia comoda non stringe e molto facile da togliere straplandolo di lato.
Veramente un ottimo prodotto. In casa ho molti vetri da pulire, finestre e vari specchi. Non necessita di risciacquo e non lascia aloni!! Approvatissimo!!
Molto comoda come formato e per il tempo di cottura. I bimbi si sentono già grandi!!! Non c'è bisogno di tagliarla. Tiene anche molto bene la cottura... Possono mangiarla anche i grandi!
Pannolino mutandine molto comodo, aiuta il bambino nel passaggio dal pannolino classico al vasino, rendendolo in grado di spogliarsi in autonomia. Molto capiente, come tutti i pannolini Huggies.
Utilizzo questo prodotto in inverno da applicare sul viso e sulle mani dei bimbi come protezione dal freddo e dal vento. Molto utile in caso di dermatite e pelle secca.