380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Honey D

Honey D
22 Settembre, 2023
«Utile & trendy»

Pratica della vita di tutti i giorni,ed accattivante come feel and look. Copertina resistente ed antiscivolo permette di evitare qualsivoglia imprevisto, raccomando vivamente

Utilità 
10/10
Originalità 
7/10
Design 
10/10
Prezzo 
8/10
Honey D
06 Settembre, 2022
«Utile, con ampi margini di miglioramento sulla sostenibilità»

ll brand è noto per essere sinonimo di qualità; ciò si riconferma anche su questo articolo. I punti di forza sono sicuramente la resistenza, ottimo spessore e chiusura ermetica. In tema di sostenibilità, l'azienda ha già fatto dei passi avanti, producendo parti di packaging e prodotti per la casa con plastica e/o carta reciclati. Tuttavia osservando questo prodotto specifico non si evince alcuna nota green. Alla luce delle considerazioni qui sopra enunciate, il prezzo risulta un tantino sopra la media considerati i materiali impiegati.

Design 
7/10
Lavabilità/Pulizia 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
5/10
Honey D
31 Agosto, 2022
«Sempre al passo coi tempi »

il brand è leader nel settore da anni, personalmente sono consumatrice attiva per svariate merci. Porto di seguito un paio di esempi che rispecchiano la filosofia dell'azienda: - candele: Ikea offre grande scelta in quanto a dimensioni, fragranze e miscele di cere. Tutto ciò offrendo prezzi adeguati, a seconda della qualità a cui il consumatore punta. La produzione è basata in Polonia, garantendo quindi anche in periodi di alta inflazione quale quello attuale, di potersi permettere l'acquisto di un prodotto "secondario" inteso come bene non di "prima necessità". - pile green: Ikea ha potenziato l'offerta green proponendo svariati articoli volti al consumo consapevole senza sprechi. Personalmente ho acquista 4 pacchi di pile da 4 (2 piccole e 2 medie) e 1 ricaricatore (si solo 1 perché con lo stesso si possono ricarcare più formati, bella idea!). Ho speso in tutto 25 €. Ebbene queste sono le uniche pile di cui mi servo ora. La possibilità di ricaricarle da me, azzera la necessità di doverle smaltire. Ho riportato questi articoli perché incarcanano i valori che Ikea offre ai clienti, competetitiva di prezzo, vastità di scelta ed apertura. Tutto questo integrando dove è possibile articoli volti al supporto della green economy.

Qualità dei prodotti 
8/10
Design 
10/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Honey D
31 Agosto, 2022
«Rivoluzione nel mondo dei vetri e specchi sporchi »

Ho sempre con me uno spruzzino perché da quando l’ho trovato, mi ha letteralmente cambiato il modo di pulire vetri e specchi. Dopo l’applicazione solitamente faccio agire qualche minuto, così che quando passo con la spugna non devo far altro che risciacquare senza più dover star lì a fregare strenuamente. Un fattore che apprezzo è il suo effetto anti aloni che dà sempre un ottimo risultato.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Honey D
31 Agosto, 2022
«Un must nelle cucine italiane»

Il primo ricordo che ho mi rimanda ai miei primi anni, quando con la sedia aiutavo la mamma a lavare i piatti. È un alleato nella pulizia delle stoviglie da sempre. Nel tempo ha ampliato la gamma proponendo anche nuove combinazioni (Carboni attivi, argilla ecc…) senza mai tradire il suo alto standard di qualità. Lo raccomando a pieni voti per qualsiasi caso di sporco difficile da trattare, incrostato e/o grasso rappreso. Sebbene é sempre bene usare i guanti, in questo caso segnalo che non è aggressivo sulla pelle. Se dovessi definirlo in poche parole, un alleato da generazioni, dalla nonna alla nipote!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Honey D
31 Agosto, 2022
«Un classico per tutta la famiglia »

Compro spesso questo prodotto perché lo considero top di gamma. Quando è il offerta ne faccio scorta! Agisce efficacemente su qualsiasi tessuto, lasciando quel delicato profumo di pulito che la mia famiglia ama. Lo uso anche per l’igiene delle cose della mia piccola pelosina. Lo raccomando a tutti!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10