380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Federicacarossino

Federicacarossino
06 Settembre, 2023
«Profumo fantastico»

Ho comprato questo detersivo prima che nascesse mia figlia per lavare tutti i suoi vestitini, l’ho adorato perché per settimane quando aprivo i cassetti dei vestitini si sentiva il profumo buonissimo di questo detersivo! Lo compro ancora quando lo trovò nei supermercati, perché ormai associo quel profumo alla nascita di mia figlia. È un buon prodotto e lo consiglio spesso ad altre mamme!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
06 Settembre, 2023
«Adoro questi prodotti ottimi »

Questo kit mi è stato regalato per la nascita di mia figlia e non poteva essere più gradito di così! I prodotti Mustela sono stati una scoperta meravigliosa! Ingredienti selezionati per le pelli delicate dei neonati e la profumazione (che è la stessa per ogni loro prodotto) l'amo immensamente, adoro sentire quel profumo meraviglioso sulla pelle e i capelli della mia bambina! Una nota stonata, se così si può dire è la borsa che sembra una borsa delle bambole, un po’ poco affidabile se troppo pesante, non è di buona qualità ma ovviamente è un dettaglio che passa inosservato perché i prodotti sono veramente ottimi! 

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
06 Settembre, 2023
«Buoni omogenizzati »

Compro spesso questi omogenizzati a mia figlia, le piacciono molto! Li compro di tutti i tipi di questo brand, sono soddisfatta della qualità prezzo perché costano anche poco e offrono veramente una vasta scelta!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
30 Mag, 2023
«Ottimo prodotto»

Sono stata selezionata per testare questo prodotto e altri di questo brand, mi è arrivata a casa la scatola con i prodotti da provare e quando l’ho aperta sono rimasta colpita dal profumo che ha emanato la confezione, un profumo di buono e di pulito eccezionale! Ho testato questo shampoo solido 2 in 1 per qualche settimana e devo dire che mi sono trovata bene. Era la mia prima esperienza con uno shampoo solido, sono sempre stata molto scettica, ma questo prodotto mi ha fatto ricredere! Ha un profumo buonissima, è naturale e fa tantissima schiuma! Io ho i capelli decolorati e quindi aggiungo anche un balsamo ulteriore dopo aver usato questo prodotto perché sennò i miei capelli non si pettinerebbero. Però comunque mi sono trovata molto bene con questo prodotto. Lo consiglierei ad altre persone! Un altra cosa che mi è piaciuta tanto di questo brand è la scelta che hanno fatto di creare il porta sapone con plastiche reciclate! In conclusione per me ha passato il test a pieni voti e sono molto contenta di averlo ricevuto e testato! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
27 Mag, 2023
«Testato e approvato»

Sono stata selezionata per testare questo prodotto e altri di questo brand, mi è arrivata a casa la scatola con i prodotti da provare e quando l’ho aperta sono rimasta colpita dal profumo che ha emanato la confezione appena l’ho aperta, avete presente il profumo di buono e di pulito? Ecco l’apertura di quella scatola ha sprigionato quell’odore meraviglioso… Questo scrub mi è piaciuto tantissimo in quanto la profumazione è piacevolissima, ha un odore dolce e sa proprio di buono! Ne ho sperimentato l’utilizzo in due modalità, la prima è stata quella di passare direttamente la saponetta sulla pelle, e la seconda è stata quella di sfregare la saponetta tra le mani per creare una schiuma che ho utilizzato come detergente viso. In entrambi i casi ho apprezzato il risultato! L’ho trovato un prodotto molto versatile e gradevole dai sorprendenti risultati detergenti ed esfolianti. È un prodotto che prende il minimo spazio, quindi comodo da portarsi sempre in giro. Consiglierei questo prodotto a tutte le donne che desiderano un prodotto per il viso che sia detergente ed esfoliante, io indubbiamente sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto e lo ricomprerei sicuramente!! Un altra cosa che mi è piaciuta tanto di questo brand è la scelta che hanno fatto di creare il porta sapone con plastiche reciclate, una scelta che ammiro e a parer mio dovrebbero fare tutti. In conclusione per me ha passato il test a pieni voti e sono molto contenta di averlo ricevuto e testato! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
26 Mag, 2023
«Ottimo prodotto »

Sono stata selezionata per testare questo prodotto e altri di questo brand, mi è arrivata a casa la scatola con i prodotti da provare e quando l’ho aperta sono rimasta colpita dal profumo che ha emanato la confezione, avete presente il profumo di buono e di pulito? Ecco l’apertura di quella scatola ha sprigionato quell’odore meraviglioso… Ho testato sulla mia bimba di 5 mesi questo fantastico shampoo solido per qualche settimana e posso dire con certezza che tra tutti i prodotti che ho per la sua igiene, questo è quello più comodo e quello che rispetta di più il ph naturale della sua pelle e lascia il classico profumo di bambino pulito e profumato!! Troppo comodo usare solo un prodotto per corpo e capelli invece di stare ad aprire confezioni di shampoo, bagnoschiuma e amido di riso, eh si , avete capito bene perché questa fantastica saponetta li contiene tutti e tre!! Consiglierei questo prodotto a tutte le mamme che non si vogliono complicare la vita con 3/4 prodotti diversi per fare il bagnetto, io indubbiamente sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo prodotto e lo ricomprerei sicuramente!! Un altra cosa che mi è piaciuta tanto di questo brand è la scelta che hanno fatto di creare il porta sapone con plastiche reciclate, una scelta che ammiro e a parer mio dovrebbero fare tutti per salvaguardare quel che rimane di questo nostro mondo. In conclusione per me ha passato il test a pieni voti e sono molto contenta di averlo ricevuto e testato! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
13 Marzo, 2023
«Comodo e utile»

Questo cuscino è comodissimo per l’allattamento, lo sto utilizzando con la mia bambina, come sostegno per allattarla, sia quando prende il seno ma anche quando le do il biberon! Molto morbido ma al tempo stesso sostiene, da quel che leggo lo utilizzerò anche tra qualche mese per far stare la mia bimba seduta, quindi è sicuramente un prodotto versatile! Una pecca però ce l’ha, devo dire che il mio dopo un paio di mesi di utilizzo si è un po’ sformato, l’imbottitura si è concentrata in un punto, svuotando si un po’ nei lati… tuttavia è ancora molto comodo!

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
13 Marzo, 2023
«Buone»

Sto utilizzando queste coppette da quando è nata la mia bimba, per ora ho comprato solo queste di questa marca quindi non ho modo di compararle ad altre di altre marche ma posso dire che mi trovo veramente bene, mi fanno sentire sempre asciutta e non sembra nemmeno di averle! Costano un po’ care ma i capezzoli ringraziano!

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Federicacarossino
13 Marzo, 2023
«Li ricomprerei »

Ho acquistato diversi body dì primark, sono molto carini e devo dire che il tessuto è buono, prestano sicuramente molta più attenzione ad i capi dei bimbi rispetto a quelli per gli adulti! Li ricomprerò se ne avrò l’occasione!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Federicacarossino
13 Marzo, 2023
«Adoro questo brand »

Partendo dal presupposto che adoro i prodotti della Mustela, sono profumati e delicati sulla pelle! Questo cofanetto mi è stato regalato per la nascita di mia figlia e lo regalerei a mia volta a qualcuno perché io mi sono trovata benissimo! Ho acquistato anche delle mini size da portarmi in giro perché sono davvero ottimi!!! Prodotto veramente valido!!

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10