380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ninnola

Ninnola
26 Gennaio, 2023
«Carine e comode»

Le ho ricevute in regalo perché le avevo inserite in lista nascita (negli stessi colori della foto). Mi trovo bene, le palline sono in silicone ed i laccetti non fanno irritazione alla pelle del mio bambino. Le metto sempre nello sterilizzatore a vapore con i ciucci attaccati e sono ancora perfette, in più il gancetto (praticissimo a clip) non rovina i tessuti. Se si dovessero rovinare le ricomprerò, è un ottimo prodotto con un prezzo molto competitivo (considerando che in genere il prezzo per una catenella singola non personalizzata è circa 7-8€, mentre queste costavano 10€ nel pacco doppio) ; unica cosa che mi dispiace è che non c'è la possibilità di personalizzazione col nome, ma per me non è una cosa fondamentale.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ninnola
29 Novembre, 2022
«Non proprio il top»

Ogni tanto acquisto questa marca quando la trovo in offerta, ma devo dire che a parte le profumazioni molto buone non fa di certo miracoli. Per un buon balsamo bisogna spendere soldi in una linea professionale, ovviamente quelli da supermercato fanno il lavoro di balsami da supermercato e nulla di più. È adatto per chi non ha particolari esigenze, anche perché onestamente tra le varie tipologie non ho mai trovato alcuna sostanziale differenza.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
1/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
7/10
Ninnola
29 Novembre, 2022
«Buonissimo »

Tendo a cambiare spesso il bagnoschiuma a rotazione, ma questo lo riacquisto sempre perché è buonissimo e idrata la pelle. Io ho delle vecchie cicatrici molto estese che tendono a seccarsi dopo la doccia e questo è uno dei pochi prodotti che la mia pelle adora. Imbattibile per me la profumazione al cetriolo, la mia preferita! Non economicissimo, ma ne vale la pena.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Ninnola
29 Novembre, 2022
«Top»

Ne avevo avuto un campioncino nella bag del corso pre parto e l'avevo utilizzata per me in un momento di emergenza (mani spaccate dal freddo), l'ho ricomprata perché ho trovato un'offerta in farmacia e la utilizzo sia per me, sia per i rossori del mio bimbo nel cambio pannolino. È ottima per tutta la famiglia, la consiglio.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ninnola
29 Novembre, 2022
«Mah»

Li ho acquistati una sola volta perché gli assorbenti classici che si trovano in commercio mi danno prurito ed irritazione, quindi volevo provare qualcosa di diverso rispetto a quelli di cotone che uso solitamente. Il materiale è effettivamente ipoallergenico e non fastidioso sulla pelle se si hanno ipersensibilità ai componenti plastici degli assorbenti normali, ma personalmente li ho trovati scomodi (quasi appiccicosi) e nonostante siano molto assorbenti mi hanno dato la sensazione di "stare sempre su" nonostante promettessero di non sentirsi ed adattarsi ai movimenti del corpo. Dato anche il prezzo molto alto, non li ricomprerò. Li consiglierei solo a chi si trova male con lo slip ciclo o assorbenti lavabili, ma non riesce ad indossare gli assorbenti plasticosi in commercio attualmente.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
1/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
1/10
Ninnola
18 Novembre, 2022
«Pensavo meglio »

L'ho regalato ad un'amica per la nascita del figlio, avendo lei già il bracciale. Col senno di poi non penso che lo riprenderei perché la parte dei brillantini le si è già annerita nonostante non lo utilizzi sotto l'acqua. Devo dire che negli ultimi anni Pandora ha peggiorato decisamente la qualità dei prodotti, pur aumentandone il prezzo. La prossima volta sceglierò qualcosa di diverso

design/stile 
6/10
qualità 
2/10
prezzo 
2/10
Ninnola
18 Novembre, 2022
«Miglior alleato di quest'estate »

L'ho preso a saldi questa estate, a malincuore nero perché altri colori era finita la mia taglia. Ottimo tessuto, stra comodo e versatile (anche sotto un cardigan leggero o una giacca sta benissimo) e prezzo super. Unica pecca è un po' lungo per chi come me è bassa, ma lo riprenderei mille volte perché si può utilizzare anche una volta scomparsa la pancia (avendo gli elastici laterali); consiglio la solita taglia pre gravidanza perché il tessuto è davvero molto elastico

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ninnola
18 Novembre, 2022
«Ottimi per allenarsi»

Li ho acquistati per allenarmi quando la pancia era diventata troppo grande per stare nei miei leggins soliti (non li porto per uscire) e li ho utilizzati anche post gravidanza perché la fascia si può tranquillamente rigirare e non da fastidio. Li ho presi in saldo ma il prezzo era conveniente già di suo, devo dire che con l'abbigliamento premaman di H&M mi sono trovata davvero molto bene!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ninnola
18 Novembre, 2022
«Buoni ma taglie "strane"»

Li ho acquistati nei primi mesi di gravidanza per arrivarci alla fine (ho partorito in inverno), ma devo dire che si sono rivelati più grandi di quanto credessi tanto che all'ultimo mese ho avuto comunque problemi ad indossarli, perché mi cadevano. La taglia più piccola dello stesso pantalone era invece precisissima già a metà gravidanza, provata in due colori diversi. Purtroppo ho riscontrato questo problema in tutto l'abbigliamento premaman di Kiabi, mi trovo molto bene ad acquistare per mio figlio e taglie regolari ma la linea premaman forse andrebbe un po' rivista per la vestibilità perché tra una taglia e l'altra ne passano in pratica quasi 2. Li ho presi a saldo quindi pagati poco, ma non ho potuto utilizzarli dopo la gravidanza neanche in casa perché appunto giganti.

Design/Stile 
7/10
Vestibilità 
1/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Ninnola
18 Novembre, 2022
«Buono ma...»

Sicuramente è un buon gelato, ma niente di speciale rispetto a quelli che si trovavano già in commercio... Di certo non è una novità insomma. Li ho provati al cioccolato e mi aspettavo più un gusto simile ai wafer (che è da sempre stato molto noccioloso e particolare) ma sono rimasta delusa. Non li riprenderei.

Gusto 
3/10
Qualità 
8/10
Ingredienti 
8/10
Prezzo 
3/10