381250 RECENSIONI

Opinioni scritte da anto.com

anto.com
11 Febbraio, 2020
«Molto utile sin dalla nascita »

Avevo comprato prima della nascita un aspiratore nasale più economico (circa 30 euro) sottovalutando l’importanza dell’acquisto e scoprendo solo al primo utilizzo che era adatto dal 7 mese del bebè. Il mio piccolo ha avuto la Bronchiolite e un forte raffreddore che lasciava entrambi senza dormire, così ho utilizzato lo sconto ricevuto da mammachetest per comprare Nosiboo pro. Mi sono però prima accertata che fosse adatto a neonati e lattanti e che fosse approvato e progettato da professionisti..... visto che avevo già sostenuto inutilmente un’altra spesa volevo essere cauta. Esteticamente è carino ma abbastanza ingombrante. In una casa piccola come la mia non ho un ripiano dedicato e mi tocca rimetterlo ogni volta nella confezione e riporlo in un mobile. Il rumore è molto simile ad un aspirapolvere ma al piccolo non da fastidio. Di solito gli mostro il beccuccio prima dell’ispirazione per prepararlo a quello che accadrà. Utilizzato dopo i lavaggi nasali ed a velocità intermedia consente una buona aspirazione . Ritornando indietro avrei comprato direttamente Nosiboo, paradossalmente spendendo di più avrei risparmiato!

Design 
9/10
Praticità 
7/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
anto.com
06 Febbraio, 2020
«Bevuta dal primo giorno »

Mio marito si è presentato la mattina dopo il parto in ospedale con un thermos di tisana, tuttavia il latte ha impiegato comunque giorni ad arrivare. È quindi un prodotto utile ma non aspettatevi miracoli. L’allattamento dipende da tanti fattori, ma di sicuro bere una bevanda calda e con un sapore gradevole aiuta l’idratazione e rappresenta una delle poche coccole quotidiane. L’ho utilizzato costantemente per un mese dopo il parto e nonostante le difficoltà iniziali il latte è arrivato abbondante.

Tollerabilità 
0/10
Efficacia 
0/10
Gusto 
0/10
Qualità 
0/10
Prezzo 
0/10
anto.com
06 Febbraio, 2020
«I pampers migliori»

Rapporto qualità prezzo ottimo. Anche quando il pannolino è gonfio le fuoriuscite laterali sono occasionali. Ottimi di giorno ma per la notte per ora preferisco ancora i Progressi (non vorrei rischiare notti insonni). Tuttavia, mentre i Progressi lasciano la pelle umida come se fosse stata in ammollo, i baby dry lasciano il sederino molto asciutto.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
anto.com
16 Dicembre, 2019
«Pratico »

Un tiralatte elettrico poco ingombrante che si ricarica con cavo USB. Ha 16 livelli di estrazione, il primo è la modalità massaggio che facilita l’estrazione. L’ho utilizzato molto nelle prime settimane del mio bambino quando dovevo assicurarmi che mangiasse una certa quantità minima di latte per far abbassare l’ittero . Pagato circa 30 euro (singolo), un prezzo molto inferiore rispetto ai grandi marchi, con i quali non posso fare paragoni sulla velocità di estrazione perché mai provati.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
anto.com
13 Dicembre, 2019
«Consigliata per arrossamenti »

La utilizzo quando il mio piccolo ha il sederono arrossato o nell’ultimo cambio prima della nanna, quando il cambio del pannolino potrebbe prolungarsi rispetto al giorno. L’odore è molto gradevole e la consistenza è meno pastosa rispetto ad altre creme utilizzate. La utilizzo associata all’olio alla Calendula per la detersione della zona pannolino

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
anto.com
13 Dicembre, 2019
«Di grande aiuto per la notte»

Inizialmente per placare i pianti notturni e il bisogno di attaccarsi al seno di notte del mio bambino ho provato un ciuccio ortodontico di silicone consigliato nel corso preparto. Il mio piccolo di poche settimane lo sputava e piangeva. Avendo ricevuto questo ciuccio Chicco in regalo ho provato su consiglio di mia mamma ad utilizzarlo ed ora il mio bambino non ne può fare a meno per dormire. È morbido e lo rilassa tantissimo. Una salvezza!

Design 
8/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
anto.com
12 Dicembre, 2019
«Li ho trovati ottimi »

Ottimi ed economici. La mia amica mi ha preparato una torta di pannolini della Coop che lei ha sempre utilizzato per la sua bambina di due anni. Le taglie 1 e 2 inoltre hanno la striscia che si colora quando il bambino fa pipì. Sono molto soffici e facili da stendere perché di materiale morbido. Mio malgrado, li ho preferiti a quelli biodegradabili con cui erano frequenti le fuoriuscite.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
anto.com
29 Novembre, 2019
«Mi aspettavo più morbidezza »

Li ho utilizzati alla rottura del sacco amniotico per arriva in ospedale e durante la prima fase di travaglio. Su consiglio di alcune conoscenti avrei voluto utilizzarli anche nel post parto, ma sono riuscita a tenerli poco più di una giornata in quanto non attenuavano lo sfregamento con le superfici. Visto il prezzo mi aspettavo un tessuto più morbido, ma forse il post parto non è il loro corretto utilizzo

Design/Stile 
9/10
Utilità 
8/10
Funzionalità 
8/10
Prezzo 
6/10
anto.com
29 Novembre, 2019
«Morbidissimi e delicati in caso di punti »

Per fortuna ne avevo comprato un pacco in offerta da portare in ospedale in alternativa agli assorbenti post parto a mutandina (pants). Dopo mezza giornata con i pants passare a questi assorbenti è stato un vero sollievo. Sono morbidi ed attutiscono lo sfregamento ed il fastidio del post parto anche in caso di punti. L’unico difetto è il prezzo, superiore rispetto ai competitor, ma non li cambierei con altri ed infatti continuerò ad utilizzarli sino alla caduta dei punti

Design/Stile 
9/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
7/10
anto.com
29 Novembre, 2019
«Mi hanno delusa»

Mi sono stati consigliati per rapporto qualità/prezzo durante il corso preparto per cui ne avevo comprato una confezione per il rientro a casa dall’ospedale, nonostante mio fratello dalla sua esperienza me li avesse sconsigliati. Devo dire che mi hanno deluso, sono durissimi e la misura 1 è enorme e consente le fuoriuscite laterali. Nei giorni in cui li ho usati ho dovuto cambiare per ben due volte gli abiti del bambino per le fuoriuscite. Insomma, sono sempre stata fedele a Lidl ma questi pannolini non mi hanno proprio convinta. Proverò ad utilizzare quelli che mi restano tra qualche settimana quando il bambino diventerà più grande

Assorbenza 
4/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
1/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
9/10