380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Patti39

Patti39
17 Ottobre, 2023
«Merenda completa»

Uno dei pochi yogurt per bambini adatto allo svezzamento e senza zuccheri aggiunti. Ho fatto fatica a trovare uno yogurt adatto al mio bambino senza zucchero. Anche se c'è amido e semolino tra gli ingredienti (per addensare) lo trovo buono adatto per essere portato in giro in quanto non necessita di refrigerazione. Anche al mio bimbo piace.

Gradimento 
8/10
Praticità 
7/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
7/10
Patti39
14 Ottobre, 2023
«Buon detergente »

È un buon gel detergente delicato sulla pelle e profumato in linea con i prezzi del mercato. Lo uso sia per il bagnetto sia per la pulizia quotidiana manine e cambio pannolino. L'unico neo è che per essere un gel mi aspettavo una consistenza più leggera, più facile da lavare via e invece faccio tanti risciacqui prima di rimuovere il prodotto dalla cute. Comunque la qualità Hipp è una garanzia

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Patti39
10 Ottobre, 2023
«Migliore crema idratante provata »

L'ho utilizzata sulla pelle del mio bimbo a sei mesi secca e arrossata dal sudore e dalla salsedine. Che dire davvero ottima si assorbe rapidamente senza ungere la pelle nonostante il caldo. Lenisce il rossore dopo poche applicazioni ed è profumatissima! Ho comprato la formula estiva che funge da repellente per le zanzare. Davvero un acquisto azzeccato, ancora la uso dopo il bagnetto serale come crema da massaggio e il profumo è davvero un'avvolgente coccola prima della nanna. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Patti39
25 Giugno, 2023
«Bellissima sdraietta»

Quando l'ho ricevuta in regalo ero un po' scettica pensavo fosse inutile, invece si è rivelata la mia salvezza. Il mio bimbo non voleva stare dentro la navicella e a un mese e mezzo già lo mettevo lì dentro e grazie al dondolio e alla musica stava tranquillo. Ottimo prodotto, a mio parere troppe batterie avrei preferito un modello con alimentazione a corrente, comunque vale il prezzo di vendita. Bello l'arco con i pupazzi a che permettono al bimbo di giocare. Una volta richiuso occupa pochissimo spazio.

Design 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Patti39
16 Giugno, 2023
«Buon trio a buon prezzo »

Per essere un trio chicco accessoriato di tutto (coprigambe, parapioggia, borsone, base ovetto per auto e dispositivo anti abbandono integrato nell'ovetto) è venduto a un ottimo prezzo. Io l'ho comprato presso un'outlet chicco con un'ulteriore riduzione e devo dire è stato un ottimo affare. Non ho dovuto comprare nient'altro a parte. La base per ovetto era anche disponibile con attacco isofix o con aggancio a cintura di sicurezza. L'unica pecca è la pesantezza della struttura che rendono il trio difficile da trasportare e scomodo soprattutto quando mi trovo ad uscire da sola col bambino. La struttura è veramente pesante e poco maneggevole da aprire e chiudere. Occupa tutto il bagagliaio. Dopo qualche mese di utilizzo le ruote posteriori hanno cominciato a cigolare e ad essere anche un po' storte. Ma devo dire che l'assistenza clienti è stata celere e attenta nel giro di una settimana ci hanno cambiato la struttura. Sotto questo aspetto sono stati davvero disponibili e attenti alle nostre esigenze, dieci e lode! Se dovessi ricomprarlo lo ricomprerei perché non ha nulla da invidiare a un trio più costoso. L'unica cosa è che sicuramente il passeggino quando il bimbo è più grandicello va sostituito con uno leggero e maneggevole. 

Design 
6/10
Maneggevolezza 
4/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Patti39
24 Mag, 2023
«Buonissimo»

I prodotti Hipp sono di altissima qualità solo frutta bio. La consistenza è cremosa (a differenza di altre marche dove la pera è più acquosa) e il mio bimbo apprezza tantissimo. Costa un po' di più rispetto ad altre marche ma si trovano spesso offerte e comunque la qualità vale bene il prezzo di vendita.

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Patti39
20 Mag, 2023
«Ottimo integratore di inositolo »

A mio parere uno degli integratori di inositolo più completi perché combina myo-inositolo e d-chiro inositolo oltre ad acido folico e vitamine B6 B12 D e zinco. Utilissimo per il trattamento dell ovaio policistico ha migliorato di molto la regolarità del ciclo mestruale senza dover ricorrere alla classica pillola anticoncezionale. Poi è stato un ottimo alleato nella ricerca della gravidanza. Anche il prezzo è ottimo una confezione dura un mese e il formato in bustine è l'ideale per chi come me odia assumere compresse. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Patti39
06 Mag, 2023
«Pratici e funzionali »

La qualità Medela non si smentisce con questi sacchetti pratici e funzionali per congelare il latte materno. Contengono fino a 180 ml, ma si può arrivare anche a 200 di latte. Sono sterili e si chiudono facilmente. In alto c'è uno spazio dove scrivere la data di estrazione. Con lo svezzamento possono essere utilizzati anche per congelare le pappine. Unico neo il prezzo un po' più alto rispetto alla media.

Design/Stile 
7/10
Utilità 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10
Patti39
03 Mag, 2023
«Nuovo medela swing maxi »

Ho utilizzato il tiralatte medela per problemi di allattamento il bambino si attaccava male e mi aveva formato delle ragadi dolorose. Il tiralatte è abbastanza potente e con il tiraggio doppio tiravo 100 ml di latte in pochi minuti. Ha poche modalità di tiraggio rispetto ad altri tiralatte, per il prezzo alto rispetto alla media mi aspettavo più potenza e un display funzionale magari che indicasse il tempo e la funzione di tiraggio. A lungo andare il motorino dopo 4 mesi ha perso potenza mi sono rivolta all'assistenza clienti Medela che è stata assente (chiedevano video e foto ma trovavo assurdo dover mandare video mentre mi tiravo il latte) allora mi sono rivolta al punto vendita dove avevo acquistato il tiralatte (Prenatal) grazie alla disponibilità del commesso che è riuscito a farmi arrivare il motore nuovo. Fa il suo dovere ma sinceramente per il prezzo mi aspettavo delle prestazioni migliori.

Facilità d'uso 
8/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Patti39
06 Febbraio, 2023
«Utilissimi »

Li uso sin dai primi giorni di vita per pulire il naso del mio piccolino e per prevenire raffreddori. Libera il naso dalle impurità e facilita la respirazione del neonato soprattutto durante il sonno. Non fanno molta pressione quindi li uso con l'ausilio di una siringa

Design 
7/10
Praticità 
6/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10