Opinioni scritte da ChiaraM94
Terrorizzata dalle ragade le ho portate con me in ospedale.. le ho usate fin da subito, ma non c’è stato nulla da fare. Su di me non hanno fatto alcun effetto. L’unica cosa che mi ha salvato è stato il mio stesso latte!
Assorbono? Si, fanno il loro lavoro. Ma trovo molto scomodo il packaging soprattutto se si utilizzano durante le poppate notturne. La parte adesiva è veramente piccola e perde facilmente la sua adesività. Si trova di meglio, ma a prezzo maggiore.
Uso HIPP per quanto riguarda lo svezzamento e ho deciso di provare anche questo shampoo. HIPP rimane ottima anche in questo caso. Ottimo shampoo e ottimo prezzo. Non c’e niente di negativo da dire!
Non ha nulla di negativo, comodo e veloce nella sterilizzazione è anche diviso in due scomparti. Come tutti gli sterilizzatori va pulito dal calcare ogni tanto. Avent rimane una sicurezza
L’ho comprato insieme a dei ciucci, non ho preso il cuore ma la stella e la mia bimba ci gioca tutti i giorni. Ottimo laterali e questa marca è una sicurezza! Inoltre è facile da sterilizzare, non tutti i massaggia-gengive lo sono!
Li uso dalla nascita e la mia bimba non ha più preso altro. Sono gli unici ciucci belli esteticamente senza tutti quei disegnino orribili. Diversi modelli, diverse colorazioni anche in base alle stagioni e qualità ottima! Continuo a comprarli ogni 5 settimane! Non costano neanche tanto!
Salviettine ottime, le prime che ho comprato per la mia bimba e quelle che ho portato in ospedale. Materiale ed ingredienti ottimi, l’unica pecca secondo me è il prezzo e il fatto che ne escano veramente troppe!
Fin dalla nascita non ho preso in considerazione salviette se non quelle a base di sola acqua. Le ho provate tutte e queste rimangono le migliori. Non sono secche, sono bagnate al punto giusto e non ne escono 200 alla volta. Compro solo queste e non ho mai avuto alcun problema.
Non posso che consigliare questo prodotto, per me rimane il migliore tra tutti e continuo ad usare questa linea. Mai avuto problemi di arrossamenti o incidenti vari.
