Opinioni scritte da stellissima
Nei negozi Prenatal puoi trovare tantissimi cose per neonati, bambini e mamme. Sono rimasta soddisfatta per le diverse marche che hanno per prodotti per l'igiene dei più piccoli. L'abbigliamento molto bello e con parecchia scelta ma se non possiedi la carta fedeltà non puoi usufruire degli sconti e i prezzi rimangono un po' alti. Io non mi reco con costanza alla Prenatal ma per chi è assiduo conviene fare la tessera. Nel complesso prodotti buoni.
Clementoni è davvero un buon marchio. Sto acquistato diversi giochi per mia figlia, oltre ai regali ricevuti da parte di amici, e devo dire sono molto belli e divertenti. C'è una scelta ampia, per tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. Tutti i giochi sono stimolanti crativi e istruttivi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottimi prodotti.
Comprato pochi giorni fa nella versione sweet animals classica. Mia figlia deve fare sei mesi, ovviamente non costruisce ma distrugge e porta in bocca tutto. Acquistato proprio perché è presente sia un libricino da poter iniziare a prendere, vedere gli animali e inventare storie ma soprattutto perché i mattoncini sono morbidi con rischio zero infatti ottimi per le gengive dato che passa il tempo a morderli. Bellissimo giochino lo consiglio sia per i piccini che per chi è più grande ed ha la capacità di costruire con i mattoni.
Regalato da un'amica e molto apprezzato. Utile per avere sotto controllo il bambino quando dorme nell'altra stanza. Comodo da portare dietro quando si devono svolgere faccende in casa, lo puoi posizionare dove vuoi. La qualità dell'audio è molto buona. Per la mia casa che non è molto grande lo ritengo efficace. Buon prodotto.
Mi piacciono tantissimo i ciucci della mam sia come prodotto essendo molto buoni ma anche come design. I disegni sono molto belli e colorati. Ricevuto in regalo durante il corso pre parto sono rimasta soddisfatta. La mia bimba non impazzisce per i ciucci ma quelli della mam li gradisce volentieri anche se per un tempo limitato. Perfetto per la bocca di un neonato. La simpatica forma tonda permette di afferrarlo comodamente anche da una manina piccola. Consigliato
Utilizzo per lo più detergenti intimi di questo brand e mi trovo molto bene avendo provato diverse tipologie. Non creano irritazione o rossori anzi leniscono e fanno il loro dovere. Lo considero un buon marchio in base al prodotto che si sceglie. Cerco di prendere prodotti in offerta in modo da fare la scorta per un po'. Consiglio l' acquisto.