Opinioni scritte da soeia
Colori e quaderni di qualità, ottimi per la scuola. Li ho acquistati per mio figlio, molto colorati e resistenti. Marchio di qualità. Consigliati. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ho acquistato queste scarpe primi passi per mio figlio, mi sono trovata molto bene. Sono di qualità, resistenti e comode. Le consiglio a tutte le mamme. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ho acquistato questi colori per mio figlio, sono molto resistenti alla rottura e resistenti alle varie cadute. Tanta varietà di colori. Li consiglio per i bambini. Li ricomprerei sicuramente.
Ho un silk epil Braun da parecchio tempo, ottimo prodotto, mai avuto alcun problema di funzionamento. Lo consiglio come marchio anche per altri piccoli elettrodomestici. Ottimo rapporto qualità /prezzo.
Parmalat è una vera garanzia per quanto riguarda il latte, e prodotti derivati, come per esempio Yogurt. Produce ottimi prodotti. Alta qualità che non delude mai. Consiglio per tutta la famiglia.ottimo rapporto qualità /prezzo.
Ho usato l'olio di mandorle dolci, puro al 100% durante la gravidanza per prevenire le smagliature. Ne basta poco per avere un'intensa idratazione, e di smagliature non ne sono uscite. L'odore molto piacevole, ci mette un po' per assorbirsi, però il risultato è perfetto. Prezzo ottimo Ottimo rapporto qualità /prezzo. Consigliato.
Ho provato la Pasta sfoglia Buitoni e mi sono trovata benissimo, risulta essere molto buona. Facile da preparare, soddisfa i gusti di tutti. Prodotti di qualità che possono essere preparati in varie occasioni, ottenendo stuzzichini buonissimi. veloci da preparare! Consigliato!
Giochi molto belli per bambini. Giochi educativi, colorati, di apprendimento. Mio figlio ci gioca molto e rimane impegnato con il gioco per un bel po'... Sicuro mi sento di consigliarli.ottimo rapporto qualità/prezzo.