Opinioni scritte da Robpil
Questo è il nostro libro preferito da leggere prima di andare a fare "le ninne". Lo sfogliamo facilmente grazie alla stellina bucata e ci divertiamo a trovare la volpe nelle varie pagine del libro. Consigliatissimo.
Un libro che ha fatto la storia, ci giocavo anche io da bambina e ora ci giochiamo insieme. Facile da leggere e soprattutto da girare, grazie al buco. Belle le illustrazioni.
Libro morbido in bianco e nero con pagine che fanno rumore, usato fin dai primi mesi, grazie ai nastrini lo abbiamo attaccato sia alla culla che al lettino. Ancora ci divertiamo a giocarci.
Libro bello e ben fatto, a contatto con l'acqua i disegni si colorano e rimangono colorati per parecchio tempo. Ci giochiamo anche fuori dal bagnetto con un pennello o una spugnetta ci divertiamo a colorare i disegni.
App semplice e veloce da usare, ho stampato moltissime foto e fatto diversi fotolibri. Ci sono sempre sconti e offerte molto convenienti e puoi andare a ritirare nei negozi convenzionati vicino casa.
Preso dall'inizio della gravidanza insieme al multivitaminico su consiglio della mia ginecologa. Mi ha aiutato molto ad alleviare le tensioni all'utero. È facilmente digeribile e non mi ha creato nessun problema, l'ho preso per tutta la gravidanza.
È stato un regalo fantastico per il mio bambino, la leggiamo continuamente, lui è molto interessato. I libricini sono piccoli e facili da maneggiare, li sfoglia da solo e gli piace anche rimetterli a posto nella loro scatola.
Prodotto fantastico, lo uso per pulire velocemente il seggiolone dopo la pappa e tutte le superfici che devono essere igienizzate con un bimbo piccolo in casa.