Opinioni scritte da Alesacco95
Utilizzo Pampers Progressi da quando mio figlio è nato, li ho sempre trovati ottimi ma quando sono passata alla taglia 4 ho notato delle differenze. Innanzitutto hanno eliminato la linea indicatrice di bagnato, quindi risulta più difficile capire quando il mio bimbo fa la pipì, e poi non sono profumati come i precedenti che ho utilizzato, ma hanno un odore più chimico. Nonostante questo sono i migliori utilizzati fino ad ora.
Questa crema al cacao è pratica e golosa, un'ottima merenda, ideale se si è fuori casa perchè non necessita dell'uso del cucchiaino. Sicuramente non si tratta di una scelta proprio salutare, dal momento che è ricca di zuccheri, ma quando si vuole concedere ai più piccoli un piccolo sgarro goloso direi che è perfetta, soprattutto se non ne vogliono sapere di assumere latte. Per quelle poche volte, consiglio.
Uppa scrive degli articoli interessantissimi; sono affidabili e accurati e tratta diversi argomenti. Quando ho qualche dubbio vado immediatamente sul loro sito per schiarirli. Consiglio le loro letture.
Adoro maisons du monde, per me è un piccolo mondo delle meraviglie. Ha di tutto, dagli articoli per la cucina a quelli per i bambini. I materiali sono resistenti, ma il prezzo è spesso molto alto.
I wafer Loacker mi fanno ritornare bambina. Hanno un gusto inconfondibile e per me quando si parla di wafer si parla di Loacker. Gli ingredienti sono di alta qualità. Consiglio.
Adoro Little Dutch, e adoro il suo design inconfondibile. Ha una linea stupenda e la trovo versatile e variegata: dai giochini agli articoli per la pappa. Bello bello bello.
Hipp resta sempre una garanzia; dal primo giorno di svezzamento la utilizziamo per i pasti del mio bambino e non ci siamo mai sbagliati. Crema gustosa e facile da preparare. Unica pecca: quando si raffredda diventa più liquida.
Il mio bambino adora questi yogurt; a differenza di altre pappine/merende per bambini, questi yogurt sono davvero gustosi, anche per gli adulti, e i valori nutrizionali sono davvero ottimi. Consiglio.
Do un’aggiunta di Aptamil al mio bambino da quando è nato, su consiglio dei miei pediatri di fiducia. Lo beve volentieri e i valori nutrizionali sono ottimi; ho cominciato con la versione in polvere e poi ho proseguito con il liquido. Unica pecca: il prezzo è piuttosto alto, soprattutto del liquido.
Ho scelto questa camicia per il momento del parto; è morbida e pratica, tutta aperta sul davanti per facilitarne l’apertura. Mi riporta alla mente ricordi bellissimi; il materiale è davvero delicato e morbido e non tira sul pancione. Consiglio.