Opinioni scritte da Alesacco95
Sono in attesa, e invece del classico borsone da mamma ho optato per lo zaino London di Pasito a Pasito. È bellissimo perché esteticamente è un “semplicissimo” zaino nero che si abbina su tutto, e poi è comodissimo, in quanto presenta svariati scomparti e tasche, che lo rendono enorme e facile da riempire in maniera organizzata. Include un comodo fasciatoio portatile. Costa sulle 120€, un po’ costoso ma ne vale la pena. Consiglio!
Mi è stato regalato nella variante azzurro pastello per il mio bambino. È un regalo dolcissimo. Proietta delle luci arcobaleno sul muro e mette in ascolto delle melodie rilassanti. Lo adoro.
Ho acquistato questo biberon nella colorazione azzurra per mio figlio. Non l’ho ancora testato su di lui, ma ho gia notato la differenza rispetto a biberon simili di altre marche grazie a mia cognata e alle mie amiche. Minimizza davvero il rischio di coliche nel neonato. Consiglio.
Mi hanno regalato questo set in occasione del gender reveal. È delicatissimo e molto funzionale. Comprende un massaggiagengive, un porta ciuccio, un ciuccio e una catenella, tutti color ghiaccio. Non conosco il prezzo del singolo articolo ma in generale suavinex è dotata di un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio.
I migliori calzini per neonati mai provati. Hanno una composizione in bambù e una trama delicatissima. Sono disponibili in 3 colori e il prezzo è davvero ottimo, un paio costa circa 6€. Consiglio vivamente l’acquisto.
Ho provato diversi detergenti intimi delicati, ma Chilly Delicato risulta il migliore, soprattutto per me che soffro di cistite, ed è l’unico a darmi sollievo. Il prezzo è più alto rispetto ai comuni detergenti intimi disponibili in commercio, ma quando si trova in offerta il prezzo è super accessibile. Consiglio perché è ottimo.
Ho ricevuto questo set di biberon al Gender Reveal del mio bambino…è un regalo perfettamente neutro perché presenta i delicati toni del panna, perciò va benissimo sia per un maschietto che per una femminuccia. Il set comprende 4 biberon, di cui uno da 150 ml a flusso lento, due da 270 ml, e uno con i manici per l’acqua. Inoltre è compreso un ciuccio. Ottima qualità dei materiali e design inconfondibile. Viva Suavinex!
Ho acquistato diversi articoli del marchio Brums, sia per il mio bimbo che per vari regalini. Ho sempre trovato dei prodotti molto sfiziosi e di ottima qualità, poi quando si beccano gli sconti conviene tantissimo. Consiglio vivamente!
Li compro abitualmente e me li riservo per il sabato mattina, da mangiare guardando uno dei film della mia infanzia… mi fanno ritornare bambina! Sono buonissimi, croccanti con un ripieno cioccolatoso all’interno. Consiglio!