Opinioni scritte da Alesacco95
Super come tutti i biscotti della linea Gocciole. Ottima variante, adatta quando si ha voglia di dolce non troppo stucchevole. Ottime da sole o immerse nel latte. Approvate.
Conosco Cicciobello bua da almeno 15 anni, mia madre lo regalò a mia sorella per un Natale. È sempre stato unico, e continua ad esserlo tutt’ora. Presenta un design unico. L’unica pecca è che con gli anni è diventato davvero troppo costoso.
I pavesini Double sono buoni. Sono sfiziosi e croccanti. Sicuramente più leggeri di altri biscotti al cioccolato, diciamo però che non sono proprio l’ideale per chi è a dieta. Buoni e golosi.
Purtroppo le Pampers baby-dry fresh non mi fanno impazzire. Hanno sicuramente un’ottima consistenza ma presentano una profumazione troppo forte, che ho paura possa irritare la pelle. Non le acquisto di solito.
Queste salviettine sono inodore e proprio per questo delicatissime sulla pelle. Sono adatte per tutta la famiglia, e possono essere usate anche sul viso. Unica pecca: sono davvero troppo costose, 52 pezzi costano sulle 3€.
Pavesini restano gli snack spezzafame migliori per chi vuole mantenersi leggero. Croccanti e friabili sono la merenda ideale, e sono molto versatili anche nella preparazione dei dolci. Da mangiare da soli o accompagnati con qualche crema spalmabile. Consiglio.
Adoro la linea Fage, in particolare adoro Fage Total 0% grassi. Non è particolarmente amaro, e per renderlo più goloso aggiungo un cucchiaino di miele e qualche muesli. Davvero buono. Consiglio.
Camper dei sogni è sempre stato il mio sogno fin da bambina. Bello e completo, si scompone facendo ottenere diversi ambienti di gioco. Fatto con ottimi materiali. Unica pecca: per il prezzo che ha, come minimo, dovrebbe contenere dentro una Barbie.