Opinioni scritte da Solo_Ca91
Alce nero è il top per quanto si tratta di alimenti per bambini. Presenta una quantità di pesce superiore agli altri omog di altre Marche in commercio, ha un buon sapore e si sente subito la qualità. È un po' più caro degli altri omogeneizzati presenti in commercio ma la qualità si paga. Purtroppo in diversi punti vendita non lo trovo più (Iperbimbo, Coop, Eataly...) non capisco se sia stato tolto dal commercio...
Usato fin da subito come sdraietta, mia figlia ci ha fatto lunghe dormite. Regolabile in altezza, vassoio estraibile e lavabile. Tutto il seggiolone è facilmente lavabile con una spugna bagnata. Presente in diverse colorazioni con arco gioco incluso, noi l'abbiamo nella tonalità del grigio che si intona con la nostra casa. Ora l'abbiamo archiviato perchè nostra figlia si siede a tavola sulla sedia classica (ha 25 mesi) ma volendo si può mettere il seggiolone vicino al tavolo senza vassoio. Come tutti i seggioloni (o quasi) resta ingombrante da conservare anche se rimane molto piatto e si può mettere dietro la porta della cameretta. A noi è stato regalato ma comunque per la qualità e i materiali non lo trovo eccessivo come prezzo. Stabile. Lo consiglio.
Sono i pannolini peggiori che abbiamo acquistato. Non assorbivano niente, la pupù usciva da ogni parte, vestono piccolo. Finito il pacco per noi è stata una gioia. Economici. Non li consiglio.
Nella ricerca del pannolino migliore abbiamo provato i Pillo. Li ho trovati veramente tanto tanto rigidi, mi è stato riferito da diverse amiche che prima erano migliori. Sono privi di schifezze (sbiancanti chimici ecc) Non sono economici ma ho preferito optare per altri.
Avevo finito la scorta di pannolini che uso abitualmente e ho provato questi. Per noi questo modello della Chicco è da bocciare, plasticoso, veste piccolo e assorbe poco. Costo accettabile ma la qualità è pessima. Non lo consiglio.
Ho acquistato questo detersivo dopo che mia figlia ha iniziato ad avere la dermatite atopica. Detersivo delicato, economico, ecologico e naturale, la profumazione non è eccessiva.
Facile e intuitivo. Indica anche le settimane 1/2 - 2/3 - 3+ Peccato che la scritta non rimanga come ricordo. Costoso rispetto ai classici test.