Opinioni scritte da Chiaralu89
Questo shampoo non è adatto ai miei capelli, li appesantisce e la mia cute grassa non lo tollera bene. L'unica cosa che apprezzo è il suo profumo. Sicuramente va benissimo a chi ha cute secca o normale e capello grosso, liscia che è un incanto. Anche il balsamo della stessa linea è buono.
Compro e ricompro sempre questa linea di assorbenti, sono gli unici che non mi creano irritazioni. Assorbono alla grande, non puzzano e non danno fastidio. Inoltre si trovano ovunque, dal supermercato al tabaccaio. Sono i miei alleati da sempre e credo per sempre.
Una mia amica mi ha regalato questo charm appena le ho rivelato di essere incinta. È davvero bellissimo, adoro i prodotti Pandora, mi piace regalarli e riceverli perché fanno sempre un figurone. Io indosso quotidianamente bracciali e orecchini pandora e non ho mai avuto problemi, sempre belli e lucidi anche dopo doccia, terme e piscina. È sempre un ottimo momento per regalare (e ricevere) un Pandora.
Lotus di verdevero è un profumo di pulito veramente inebriante, lo acquisto sia in polvere per la lavatrice che in spray per rinfrescare i miei capi. Tutti mi chiedono cosa uso per lavarli perché emanano un ottimo profumo. Inoltre, cosa ancora più importante, sono prodotti ipoallergenici e completamente verdi, la natura ringrazia. Verdevero è davvero un'azienda innovativa e valida, infatti utilizzo molti loro prodotti, adatti anche ai più piccoli perché non contengono elementi dannosi per la loro salute.
Adoro i profumatori zara, sono uno più buono dell'altro. Durano in eterno e profumano davvero tanto la casa, inoltre adoro il packaging e il design della boccetta, veramente ben studiato e raffinatissimo. In particolare, il profumatore ginger lily ha un aroma fiorato e speziato, lo adoro. Mi piace molto anche quello al basilico. Approvatissimo.
Uso sempre le salviettine intime chilly, sono un'ottima soluzione in viaggio e fuori casa quando si ha bisogno di darsi una rinfrescata. Danno proprio un effetto fresco, tipico dei prodotti verdi della chilly, che ti fa sentire a posto anche dopo giornate di lavoro o lunghi viaggi.
Da quando ero piccola, in casa mia non è mai mancata la famosissima crema alla calendula just. È davvero portentosa, la utilizzo su scottature, irritazioni, punture di insetto e chi più ne ha più ne metta. È vero, costicchia e la reperibilità non è delle migliori, ma penso che chiunque conosca una consulente just quindi non dovrebbe essere un problema, anche perché un tubetto dura all'infinito, ne basta veramente poca per risolvere i fastidi sopra elencati. È ottima anche per i bambini.
Lo sto usando durante la mia gravidanza, apprezzo molto la profumazione alla magnolia che è delicata ma molto femminile. Lo metto su pancia e fianchi appena dopo la doccia, prima di utilizzare la crema corpo rilastil. Speriamo che a fine gravidanza si notino i risultati. Si trova in tutti i supermercati e il prezzo è conveniente, inoltre spesso è in offerta. Continuerò ad acquistarlo perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sono solo al quarto mese di gravidanza quindi non posso esprimermi a pieno sull'efficacia del prodotto ma posso dirvi che mi sono affidata a rilastil perché più persone mi hanno raccomandato questa crema che sembra faccia il suo dovere, anche un amico farmacista e specializzato in cosmetologia mi ha confermato la sua qualità. La utilizzo dopo la doccia su pancia, fianchi e cosce, ha un profumo neutro (cosa molto positiva perché in gravidanza i profumi troppo accentuati danno fastidio) e noto che la mia pelle sembra elastica e morbidissima. Speriamo che a fine gravidanza si notino gli effetti, per ora promossa e di sicuro la ricomprerò fino a fine gravidanza.