380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da DebbyP

DebbyP
25 Febbraio, 2023
«Bella e semplice»

Mi è stata regalata questa collana dal mio compagno ad inizio gravidanza. Da allora la indosso quotidianamente. Molto carina la scatola, colorata e piacevole come regalo. La collana la trovo fine, elegante con l'immagine in rilievo di due piedini. È una collana un pochino diversa dal solito. La lunghezza è adatta e il campanello non è fastidioso.

Design/Stile 
9/10
Utilità 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10
DebbyP
22 Febbraio, 2023
«Utile non indispensabile »

Il libro è decisamente corposo e ricco di informazioni. Il lato positivo è che è diviso in capitoli molto chiari e precisi. Io personalmente leggo solo le parti che ritengo opportune per me (in base al mese di gravidanza/dubbi). È un manuale quindi piuttosto pratico nonostante il numero di pagine. Il lato negativo è il prezzo eccessivo, inoltre le informazioni del libro sono spesso anche reperibili online, dunque a mio avviso non ha informazioni totalmente esclusive. Per chi però necessita di un libro unico sulla gravidanza questa è una buona soluzione!

Completezza 
9/10
Utilità 
7/10
Chiarezza 
9/10
Prezzo 
6/10
DebbyP
21 Febbraio, 2023
«Buon prodotto »

Utilizzo questo prodotto da anni e continuo a ricomprarlo. Diluisco il detergente nell'acqua calda per pulire i pavimenti. Apprezzo il suo profumo che è piacevole, molto discreto e tollerabile e che sa di pulito. Apprezzo come deterge i pavimenti. Avendo anche un gatto in casa mi ci trovo benissimo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
DebbyP
18 Febbraio, 2023
«Indispensabile »

Da quando ho il Bimby non posso più a farne a meno. Ha migliorato le mie abitudini alimentari, perché mi permette di realizzare in modo guidato e semplice ricette lontane dalla mia "comfort zone", gustose, varie, alcune di grande impatto anche quando si hanno ospititi. Inoltre utilizzando il Bimby per una ricetta, evito di sporcare più pentole per un solo pasto. Ritengo tuttavia il prezzo eccessivo (dato già il costo del Bimby) dell'abbonamento (facoltativo ma utilissimo) a Cookidoo, l'app delle sue ricette.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
9/10
Design 
9/10
Prezzo 
7/10
DebbyP
17 Febbraio, 2023
«Pratico e minimale»

In casa ho creato 4 anni fa una piccola parete divisoria proprio modulando e fissando insieme diversi Kallax (tassellati poi al muro). Kallax si adatta ai diversi ambienti in modo discreto, inoltre è un ottimo contenitore per ogni genere di prodotto. Noi abbiamo acquistato sempre all'Ikea i diversi complementi per riempire gli spazi e utilizzare Kallax proprio come una parete divisoria funzionale con contenitori.

Design 
9/10
Qualità 
8/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
9/10
DebbyP
16 Febbraio, 2023
«Jeans belli e comodi»

Ho acquistato questi jeans leggins al termine del quarto mese di gravidanza. Li ho trovati da subito estremamente comodi e performanti. Apprezzo la fascia elastica, non troppo dura non troppo molle. Apprezzo anche che questi jeans non abbiano il finto bottone. Vestono bene le gambe (la stessa vestibilità di tutti i jeans di Calzedonia, ho anche preso la stessa taglia abituale)

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
DebbyP
12 Febbraio, 2023
«I migliori per me»

Utilizzo questo prodotto da anni. Per me non ha paragoni in termini di comodità, di assorbenza e di come trattengono i spiacevoli odori. A volte trovo scomoda la grandezza delle ali ed è un peccato che il prezzo sia superiore agli altri assorbenti. Tuttavia appena sono in sconto ne faccio scorta!

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
DebbyP
06 Febbraio, 2023
«App utile e intuitiva»

L'applicazione si presenta in modo chiaro ed intuitivo. Ogni volta che vi si accede in primo piano ci sono le informazioni principali legate alla propria gravidanza. Apprezzo molto le diverse sezioni informative sul sito, soprattutto quella legata al fitness durante i diversi trimestri. All'inizio non è stato semplice scoprire e poi ritrovare le diverse funzioni. Con un po' di pratica diventa però tutto semplice! La consiglio!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
10/10
DebbyP
06 Febbraio, 2023
«Utili, pratici ed economici»

Ho comprato questi pantaloni nella versione grigia. Erano in saldo ed ammetto che l'acquisto è stato molto conveniente. La fascia è alta, comoda, non cade. I pantaloni sono skinny ma non estremamente aderenti, anzi comodi ed elastici. Il bottone è a mio avviso piuttosto in basso , il che rende i pantaloni utilizzabili solo con maglie lunghe (se si indossano t-shirt o maglie più corte si vede la fascia sbucare). Sicuramente la scelta del bottone basso si rivelerà tuttavia più utile e comoda con la prosecuzione della gravidanza e quindi con l'aumentare della pancia.

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
9/10
DebbyP
06 Febbraio, 2023
«Olio che non unge»

Ho acquistato questo olio dopo averlo scoperto su questo sito e averne letto le recensioni. Lo utilizzo quotidianamente. L'olio ha una piacevolissima e freschissima profumazione. Non unge, si assorbe molto facilmente e molto velocemente sulla pelle. Lo continuerò ad utilizzare almeno per tutta la durata della gravidanza.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10