380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Sweetdreams8

Sweetdreams8
29 Mag, 2023
«Perfetto per allattamento misto e anticolica»

Per motivi personali ho dovuto iniziare ad utilizzare questo biberon. Rispetto ad altri biberon il mio bimbo si é adattato alla perfezione ed ha continuato ad attaccarsi bene e senza problemi anche al seno. Inoltre, a differenza di altri prodotti, questo ha un "sacchetto" morbido interno dove viene messo il latte e la quantità di aria mangiata dal bimbo é poca così da non creare troppe colichette. Nella confezione acquistata sono presenti 2 tettarelle e 2 "sacchette" che possono essere sostituite facilmente all'occorrenza. Questo prodotto (in particolare questa marca) mi é stato consigliato durante un incontro al consultorio locale con un'esperta in igiene dentale per neonati. Lo consiglierei a tutte le mamme che allattano e devono integrare con del latte artificiale. Unico contro: Il sacchettino ha delle tacchettine sul bordo che non rendono completamente ermetica la chiusura, lasciando andare qualche goccia di latte qualora il biberon venga sbattuto. 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Sweetdreams8
09 Marzo, 2023
«Prodotto buono e completo»

Ho utilizzato il Multicentrum con DHA, su suggerimento del mio medico di base, dal quarto mese fino al termine della gravidanza. Si tratta di due compresse una dura e l'altra morbida (DHA): sono facili da assumere e mi sono trovata parecchio bene, unica accortezza bisogna fare una colazione/pranzo abbonanti per evitare che torni su il sapore di pesce del DHA. Lo consiglio vivamente!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Sweetdreams8
01 Marzo, 2023
«Tutina elegante BluKids»

É stato regalato per Natale al mio bimbo. Questa tutina é comoda, morbida e calda. Il design é molto elegante, ma utilizzabile tutti i giorni per rendere il vostro bimbo bellissimo. Nonostante ormai i molti lavaggi, la tutina é ancora come nuova. Nonostante il fiocco sia il punto di forza della tutina (insieme al gilet) può risultare anche il punto più critico: é grande per cui mangiando e/o sbausciando é la prima cosa che si sporca. Non é l'unico prodotto BluKids che abbiamo acquistato e di sicuro lo riacquisterei.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Sweetdreams8
24 Febbraio, 2023
«Assolutamente consigliato»

Li ho utilizzati dal 5 mese di gravidanza fino alla fine. Ho sempre usato jeans, sia al lavoro che nel tempo libero, ed ero terrorizzata all'idea di dover usare solo leggins. Il modello é comodissimo e la vestibilità é buona. Sono come dei jeans normali quindi poco elastici sulle gambe, a differenza della copertura della pancia che é in tessuto morbido ed elasticizzato. Sul copri-pancione é presente anche un piccolo gancetto con bottone per allargarlo in zona girovita. Unica pecca, dopo alcuni lavaggi, le cuciture di sinistra del "copri-pancione" si sono lasciate andare. Dovrebbero avere un po' più di cura per i dettagli, nonostante ciò li ricomprerei di sicuro!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Sweetdreams8
23 Febbraio, 2023
«Piccolo, pratico e leggero»

Questo succhiotto risulta molto piccolo, leggero e pratico da succhiare. Il design a farfalla é molto bello e comodo. Unica pecca non ha l'attacco per la catenella porta ciuccio. Sicuramente ricomprerò dei ciucci Mam, man mano che il bimbo crescerà.

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10