380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Leo_nie

Leo_nie
11 Novembre, 2023
«Ottimo rapporto qualità prezzo »

Mi é stata passata da mia sorella che a sua volta l’ha ricevuta da una sua amica, é già al terzo utilizzo insomma ed è ancora in ottime condizioni, dunque fatta con materiali buoni e resistenti. La culla è comoda per il co-sleeping grazie anche alle 5 possibilità di altezza e inclinazione. Rende l’allattamento notturno molto meno stressante e permette al bebé di dormire nel suo spazio. Incluso materassino e lenzuolino ad angoli. Facile trasporto con la borsa inclusa, inoltre é semplice e veloce da montare e smontare; noi lo abbiamo portato anche in vacanza questa estate. L'unica "pecca" per la sicurezza sids è che ha un lato non traforato e quindi richiede particolare attenzione quando il bebè inizia a girarsi. Ci sono anche due tasche molto utili per tenere la culla sgombra ma con ció che può servire a portata di mano.

Design 
10/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Leo_nie
11 Novembre, 2023
«Il nostro ciuccio preferito»

La mia bimba utilizza solo questo ciuccio. Quando ha iniziato a mettersi il dito in bocca per dormire li ho provati tutti, ma me li sputava subito o dopo poco la infastidivano, questo è l'unico che ha subito accettato e in più non la graffia o la segna. Avendo delle belle guanciotte piene altri prodotti le lasciavano i segni, con questo no, perché ha una forma super ergonomica! Non dovrebbe deformare la dentatura poiché è studiato da ortodonzisti. Inoltre, la versione luxe è esteticamente bellissima, facile da pulire e sterilizzare.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Leo_nie
11 Novembre, 2023
«Ottima marca »

Mi hanno regalato questo biberon in un pacco regalo di prenatal che ho scoperto e richiesto tramite mamma che club. Mam è sempre stato uno dei marchi più usati dalle mie sorelle e amiche per i loro piccoli. Biberon molto leggero, super funzionale, tettarella ottima, che la mia piccola allattata al seno, ma occasionalmente con biberon per necessità, ha accettato sin da subito. Sicuramente anche i prossimi biberon che acquisterò saranno mam. Ho ricevuto anche una grande quantità di ciucci MAM dalle mie amiche, bellissimi e ottima qualità, ma in questo caso però la mia piccola non lo ha accettato, penso per la “tettarella” troppo larga e non riesce a gestirla in bocca.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Leo_nie
18 Febbraio, 2023
«Ottimo integratore»

Ho iniziato ad utilizzarlo fin dalle prime settimane su consiglio della mia ostetrica,in quanto contiene tutte le vitamine e i supplementi necessari per un buono sviluppo del feto, incluso l’acido folico. Mi causava qualche problema di digestione, e mi incrementava la nausea nei primi mesi se lo prendevo a stomaco vuoto, ho risolto prendendo la pastiglia dopo colazione. Funziona bene, in quanto le mie analisi sono state perfette fintanto che l’ho presa, dalla 12 settimana l’ostetrica ha detto non era più necessario se seguivo un’alimentazione sana e completa (cosa che pensavo fosse il mio caso), dopo averla sospesa per un paio di mesi le analisi erano sballata,fortunatamente una volta reintegrata nella mia dieta sono ritornate in equilibrio. Io acquisto la versione con multivitaminico mamma, ho provato anche quelle con DHA i primi mesi, ma oltre ad essere esageratamente costose, per me non c’era modo di digerire la pastiglia DHA. 

Tollerabilità 
7/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10