Opinioni scritte da Cassiopea22
Per curiosità ho voluto provare Amuchina spray per lavare i bagni. Ammetto che sgrassa a fondo! L'unica pecca è l'odore troppo forte, che dà un po' fastidio. Buono rapporto qualità prezzo!
Utilizzo da sempre amuchina sia per lavare frutta e verdura che per i giochi del mio bimbo. Bisogna sempre tenerla in casa, in quanto si può utilizzare anche per disinfettare una ferita! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Amo i detersivi Dixan, perché igienizzano a fondo e lasciano una ottima profumazione sul bucato anche dopo molto tempo! Ne faccio sempre scorta quando è in offerta! Consigliato!!
Prima di andare a dormire, bevo sempre la camomilla. È rilassantante, tanto che è un ottimo aiuto per il sonno! Buono rapporto qualità prezzo! Non la cambierò mai!
Mi è stato regalato questo libro per la nascita di mio figlio. È fantastico! Pieno di immagini coloratissime! Bellissima anche la sua storia! Regalo apprezzatissimo!
Avendo i denti molto sensibili, mi è capitato di acquistare questo spazzolino. Lo trovo un buon prodotto perché pulisce a fondo e non da' fastidio ai miei denti! Lo ricomprero' sicuramente!