380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da mammary81

mammary81
05 Ottobre, 2023
«Ottimo prodotto»

Ottima soluzione per riuscire a liberare le vie respiratorie dei bimbi. Perfetto rispetto ad altri simili sul mercato di uguale utilizzo in quanto questa marca ha il becuccio morbido consentendo cosi di avere un approccio piu morbido sul nasino del bimbo. Ho provato anche altre tipologie ma avevano il becuccio duro ed effettivamente risultano fastidiosi. Comodo il filtrino di gomma. L'unico consiglio che posso dare è che io personalmente per riuscire ad aspirare meglio l'ho uso senza il becuccio da appoggiare alle labbra. L'unico svantaggio che ha è che viene venduto senza una confezione o scatola rigida di contenimento che risulterebbe essere utilissima per custodirlo piuttosto che portarlo con se fuori porta.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
mammary81
05 Ottobre, 2023
«ottimo e pratico prodotto»

Utilizzato come soluzione nasale per la congestione nasale. A differenza di altre soluzioni nasali che vengono mandate a pressione per la pulizia questo è ottimo poichè è gia pronto quindi utilissimo in caso di spostamenti fuori porta o in viaggio. Inoltre il becuccio nebulizzante riesce ad ammorbidire e sciogliere il moccio dal nasino in modo meno aggressivo rispetto ad altre soluzioni di pulizia. Ottimo, consigliato e pratico

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
mammary81
05 Ottobre, 2023
«ottimo prodotto»

ottimo prodotto per adulti come soluzione integrale. Per quanto riguarda i bambini il pediatra mi ha consigliato in alcuni caso l'utilizzo dell'acqua di sirmione al posto della fisiologica nell'areosol ed effettivamente hanno dato un ottimo risultato. Ho iniziato ad usarlo anche io e devo dire che sono un toccasana per gli adulti. Consigliatissimo ad adulti e per bambini piccoli lo consiglio solo ed esclusivamente se vi è il consenso anche da parte del medico in quanto non sempre mi ha dato l'ok. Unica pecca che sono un po costose ma effettivamente se non si ha la possibilità di fare soggiorni termali è la cosa migliore.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
mammary81
05 Ottobre, 2023
«MOLTO UTILE»

Come aspiratore è ottimo come tutti gli aspiratori di questa "categoria". per categoria intendo gli aspiratori nasali collegati ad un tubicino per poter aspirare in quanto sono gli unici che davvero si riesce a ripulire la cavità nasale. Evitate quelli che si usavano tantissimo anni fa che l'aspirazione non viene fatta tramite bocca ma somiglia ad una bottiglietta perchè quelli non fanno nulla. Pecca non indifferente il becuccio di questa marca in particolare è rigidissimo di conseguenza è più fastidioso per il bambino.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
mammary81
01 Ottobre, 2023
«carina ma non tanto pratica»

Molto carino e diverso dalle giostrine vecchio stile. Le canzoncine molto varie alcune molto apprezzate altre un po' meno. 3 consigli: ascoltate se vi è possibile le canzoncine che vi sono poichè molto diverse tra loro e cambiano velocemente (al mio bimbo alcune non piacciono e lo innervosisce. Non da la possibilità di sceglierne una e metterla in loop). 2) metodo di posizionamento un po' particolare non adattabile a tutti i tipi di culle. 3) La parte in stoffa in cui si riflette il proiettore non è di semplice estrazione dal supporto per consentirne il lavaggio nel caso in cui si sporca. Quindi in sostanza molto carino e originale ma su alcuni aspetti poco pratico

Design 
10/10
Facilità d'uso 
7/10
Funzionalità 
6/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
mammary81
01 Ottobre, 2023
«morbide e profumate»

Le migliori che abbia mai provato. Sono morbidissime con un materiale quasi tessuto. Al tatto con la pelle delicata del bambino rimangono delicate poichè sono umide ma non abbastanza da creare quella sensazione di sbalzo termico che a volte infastidisce i bambini piu' sensibili. Inoltre, lasciano un gradevole profumo dando una sensazione di pulito. Tra le diverse che ho provato sono quelle che consiglio di piu.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
mammary81
29 Marzo, 2023
«utilissimo»

utilissimo.... grazie a questo porta frutta riesce a mangiarla cosa che invece non fa se gliela do da sola. Infatti oltre ad essere apprezzato dal bimbo è anche un modo per stare serena io quando la mangia. Un consiglio che posso dare, acquistate qualche retina in piu se vendute singolarmente perchè se si usa spesso o il bimbo ci mette un po mangiando anche se provate a pulirla per bene difficilmente diventa di nuovo candida

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
10/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
mammary81
29 Marzo, 2023
«molto apprezzata dal bimbo»

penso che come noi grandi anche i bimbi hanno i loro gusti, ma per quanto riguarda questa camomilla se dovessi lasciargliela la berrebbe a litri!!!! :) avevo iniziato con un'atra marca a 7 mesi ma non gradiva tanto al che ho pensato che non gli piacesse il gusto della camomilla. Ho comprato poi questa della plasmon e ho visto che l'ha apprezzata tantissimo!! a mio gusto rimane molto dolce ma al bimbo è piaciuta tanto. Pensavo che man mano che cresceva e cambiando i gusti ha iniziato a piacergli in generale. Una volta finita ho acquistato un' altra marca ancora che ha assaggiato con entusiasmo ma che ha mollato!!!! Questa è la sua preferita in assoluto. Se il vostro bimbo non apprezza la camomilla provate questa e magari cambia idea ;)

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
6/10
mammary81
29 Marzo, 2023
«ottimi durante lo svezzamento peccato si spezzino facilmente»

ho trovato questo prodotto ottimo soprattutto nella fase di svezzamento, dai 6 mesi fino agli 11 mesi circa poi non li ha più voluti perché assaggiando altre cose li cercava meno. Sono ottimi perché oltre ad essere friabili si sciolgono molto velocemente e facilmente in bocca e ciò mi faceva star tranquilla poiché essendo il primo periodo della masticazione non temi che possa creargli problemi nel deglutire.... la friabilità da il senso di masticazione all'inizio ma sciogliendosi facilmente subito aiuta il bimbo nel deglutire. La loro friabilità è anche un punto debole perché si rompono molto, molto facilmente quindi nonostante la praticità dei mini sachetti per portarli appresso bisogna sempre stare attenti dove li si mette perchè si rischia di trovarli a pezzetti una volta aperta la confezione perché sbriciolano un po e non darlo al bimbo a pezzetti è un rischio perchè potrebbe metterlo in bocca per intero. Ho risolto questa soluzione acquistando una scatolina piccola dove ci sta una confezione di biscottini ed è perfetta. Il suggerimento che posso dare per migliorare questo prodotto è che magari nelle confezioni un po grandi possano mettere in omaggio una scatolina da viaggio o da borsetta per evitare che si rompano.

Gradimento 
10/10
Praticità 
5/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10
mammary81
27 Marzo, 2023
«ottimo prodotto»

ho utilizzato questo integratore dai primi giorni dopo il parto fino agli 8 mesi successivi. ottimo prodotto che aiuta tantissimo nel periodo dell'allattamento alleviando la stanchezza e aiutandoti a riprendere una certa quotidianità dopo il parto. ottimo prodotto lo consiglio

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
4/10