Opinioni scritte da Dominga
Mio figlio si diverte a cambiare le schede per ascoltare storie sempre nuove e a riporle nello zainetto. Anche premendo sulle zampette emette suoni e musiche. È un gioco molto divertente ed educativo.
Questo gioco è stato il primo libro di mio figlio. Ha le giuste dimensioni per essere facilmente sfogliato anche se ha solo un paio di pagine. È molto divertente e le filastrocche sono davvero carine. È anche molto resistente. Mio figlio lo lancia di continuo ed è ancora funzionante.
Acquisto tantissimi articoli di questo brand, sia per l'abbigliamento di mio figlio che per fare regali a nipoti, cugini e amici. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Sono proprio contenta che ci sia un punto vendita vicino casa mia.
Quando ho visto questa giostrina me ne sono letteralmente innamorata. Mi sono piaciuti i colori, gli orsetti, la semplicità ed eleganza. Purtroppo dopo qualche mese il meccanismo di carica si è un po' guastato e bisognava dare la carica più spesso.
Io non amo particolarmente il cioccolato fondente eppure questi biscotti sono davvero buoni. L'amaro del cioccolato fondente si sposa perfettamente con la dolcezza della frolla.