Opinioni scritte da Dominga
Non sono riuscita a fargli mangiare questa pastina. Non riesce proprio ad ingoiarla. Gli resta in bocca. Forse è troppo grande per lui. Ci riproverò tra qualche mese
L'omogeneizzato al prosciutto è uno dei suoi preferiti se non il preferito. A volte gliel'ho proposto da solo e ha gradito molto.
Quando mio figlio è nato ha preso l'aggiunta che gli davano in ospedale ed era appunto Mellin. A casa l'ho usato pochissimo perché ho dato il mio latte e lo dò ancora. Ho comprato la confezione da 4 bottiglie e l'ho trovata cara. Per chi deve usarlo quotidianamente non conviene.
Mio figlio lo gradisce molto. L'ho assaggiata anch'io. Si sente abbastanza il sapore della banana. Un'ottima merenda
Mio figlio non impazzisce per lo yogurt in generale. L'ho provato da poco ma per farglielo mangiare ho dovuto sbriciolare dentro un paio di biscotti. Forse è la consistenza che non gli piace.
Mio figlio ha tuttora difficoltà ad ingoiare questo formato di pastina. Devo mettere parecchio brodo per aiutarlo. La riproverò quando sarà un po' più grande.
Mio figlio lo mangia nella pastina con altre verdure. Mai da solo perché non ama il pesce in generale. Ma la qualità di Plasmon non si discute
Per me gli omogeneizzati migliori in assoluto sono quelli alla pera della Plasmon. Ci sono tanti altri prodotti validi ma questo non lo batte nessuno. È il mio preferito e anche mio figlio ne va matto.
Ho provato diversi gusti di omogeneizzati dell'humana e hanno tutti lo stesso problema. Non diventano cremosi neanche dopo averli scaldati. Restano piuttosto densi ed è difficile scioglierli nella pastina. Però il sapore e l'odore sono buoni.
A mio figlio piace molto. Molto più dei classici yogurt. L'ho assaggiato anch'io ed è veramente buono e non troppo dolce. La confezione di plastica è leggermente più costosa di quella di vetro.