Opinioni scritte da Dominga
Ho acquistato alcuni prodotti di questo marchio. Quello che mi piace è l'abbinamento di sapori originale e per nulla scontato. Purtroppo non si trova nei piccoli supermercati. I prezzi sono molto elevati infatti approfitto delle offerte.
Ho voluto provare questo mix di frutta diverso dai soliti gusti. Mi ha incuriosita e mio figlio ha gradito. La confezione è comodissima. Proverò sicuramente altri gusti. Il prezzo è un tantino superiore rispetto alle altre marche.
Mio figlio da qualche giorno fa i capricci per mangiare. Ho provato questo omogeneizzato di manzo e pollo che non trovo nei supermercati con molta facilità e devo dire che lo ha gradito. Lo ricomprerò.
Alcuni aspetti di questo fasciatoio non mi hanno soddisfatta completamente. Il materassino si è ingiallito dopo pochi utilizzi e dopo qualche mese risulta quasi distrutto con la gommapiuma a vista. Anche la qualità del mobile non è granché e si scarica facilmente a contatto con l'acqua. Gli aspetti positivi sono la capienza della vaschetta che ho utilizzato fino all'anno di età, la capienza dei cassetti, il maialino porta pannolini in dotazione e il design.
Inizialmente ero un po' titubante sul fatto di acquistare questo modello a divanetto perché mi sembrava troppo ingombrante. Adesso sono molto soddisfatta. Il fatto di poter abbassare totalmente la sbarra è molto comodo sia per rifare il letto e sia perché posso praticamente unirlo al letto matrimoniale. Volendo si possono togliere le ruote e si trasforma in un letto a dondolo. Il montaggio è risultato più semplice del previsto.
È un tablet con poche funzioni. Ci sono solo tre tasti da schiacciare. Pensavo che anche le altre icone sullo schermo avessero delle funzioni e invece no. Mio figlio ci gioca un paio di minuti e poi lo posa. Non è molto attratto.
Mio figlio li ha usati la scorsa estate. Sono belli da vedere, leggeri e resistenti perché nonostante li abbia lanciati dappertutto sono ancora intatti
Mio marito ha acquistato diversi articoli di questo marchio online come paraspigoli, copriprese e chiusure automatiche per i cassetti. Siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto di questi ultimi e finalmente nostro figlio non può più aprire i cassetti. A breve ne compreremo ancora perché crescendo sta per raggiungere i cassetti più alti.
Uso questo set pappa da qualche mese. È lavabile in lavastoviglie. È molto resistente. Mio figlio ci gioca e lo lancia e finora è rimasto intatto. Le posate sono piccoline per un bambino che mangia cibi separati nel piatto piano a scomparti.