Opinioni scritte da Maceb87
Mi è stato prestato da una amica per aiutare la mia prima bimba a camminare. Non mi sembrava molto stabile quando lo usava infatti era più che altro attratta da tutti i giochi/luci/suoni del carrellino. Non lo avrei comprato se non per la funzione di 'intrattenimento' della bimba.
Mi è stata regalata questa palla che, anche se è forse per bimbi più piccoli, mia figlia che ha tre anni e mezzo apprezza ancora volentieri. Quando la premi o la lanci canta e suona, insegna numeri e colori. Divertente!
Una bella giostrina molto carina unisex con tre peluche che girano quando viene accesa. Bellissima la proiezione delle stelle, ha tre musichette e si spegne dopo mezz'ora. Ho fatto un po' di difficoltà ad agganciarla alla culla avevo paura cadesse addosso alla mia bimba, mi sembrava un po' instabile . Prezzo altino.
Prendo il magnesio ogni mattina, sciolgo un cucchiaino in acqua tiepida a stomaco vuoto prima di fare colazione. Dà energia e aiuta molto anche in caso di stipsi. Non ha un gusto buonissimo ma per la sua efficacia va bene ricordarsi di prenderlo sempre.
Ho preso questo passeggino da utilizzare in città, è molto leggero, pratico e maneggevole e si chiude a ombrello. Come difetto direi che la seduta non sta molto eretta e quindi il bimbo sta leggermente sdraiato.
