Opinioni scritte da Vanessacarr93
Libro utile per i genitori che sono alla ricerca di un nome per il loro bimbo. Valido anche come idee regalo, molto utile e originale. Ci sono tantissimi nomi e spiega il significato di ognuno.
Sono in attesa e non riuscivo più a dormire bene la notte. Questo cuscino mi sta aiutando molto, riesco a trovare posizioni comode per dormire senza paura di schiacciare sulla pancia.
Prendo questo integratore da inizio gravidanza, una volta al giorno, una compressa la mattina. Mi trovo bene e credo mi abbiamo aiutata molto. Posso consigliarlo, non ho avuto alcun problema.
Test accurato che indica anche le settimane dal concepimento. Molto affidabile, digitale, i risultati si leggono dopo qualche minuto. Mi sono sempre trovata bene con clearblue, una garanzia.
Chicco è una garanzia. Ottima qualità, prodotti bellissimi e unici, di solito acquisto sempre questo marchio quando devo fare dei regali ai piccolini. Super consigliato
Mi è stato regalato da mio marito, lo adoro. Il design é molto moderno e carino, si illumina di diversi colori. Gli oli essenziali presenti sono molto gradevoli e piacevoli. Consigliato
