399444 RECENSIONI
Opinioni scritte da Giusy89..
Giusy89..
27 Ottobre, 2025
«Body perfetto»
Body di ottima qualità, adoro il fatto che si possa utilizzare un unico body nella fascia 0-36 mesi, è la svolta sia per un fattore ambientale ed economico. È molto resistente ed elastico, l'ho utilizzato e poi lavato e la stampa presente molto simpatica non si è rovinata come mi è successo con altri body. Lo consiglio a tutte le mamme e i papà, non potrete più farne a meno.
27 Ottobre, 2025
Giusy89..
27 Ottobre, 2025
«Catenella porta ciuccio »
Catenella porta ciuccio in tessuto morbido, della giusta lunghezza e dimensione, la clip in legno è molto resistente con una J disegnata molto simpatica. Tempo fa mi regalarono una catenella in plastica, mia figlia era nella fase in cui portava tutto alla bocca e ogni volta mi spaventava, avevo paura che si potesse staccare qualche parte e la ingerisse; con questa catenella in tessuto molto resistente non ho nessuna paura e sono tranquilla per la sicurezza della bambina.
27 Ottobre, 2025
Giusy89..
27 Ottobre, 2025
«Ciuccio, ottima esperienza »
Ciuccio ottimo, molto bello, facile da pulire e igenizzare, il fatto che sia tutto in silicone e non abbia parti dure in plastica favorisce la pulizia completa. Mia figlia lo ha gradito da subito, lei adora il fatto che sia tutto verde e lo porta sempre con sé anche quando non lo utilizza.
27 Ottobre, 2025
Giusy89..
18 Giugno, 2023
«App molto utile e ben strutturata »
Ho scaricato questa applicazione ed è molto utile e ben strutturata, ti permette di sapere ogni fase di crescita del tuo/a bimbo/a il video con le illustrazioni è molto simpatico ma allo stesso tempo da info riguardo alla crescita. Ottima app star consigliata
18 Giugno, 2023
