Opinioni scritte da sofo16
Kinder Cioccolato è uno di quegli snack che non delude mai: il cioccolato al latte si unisce perfettamente al ripieno cremoso, per un gusto semplice ma sempre goloso. A casa nostra li adoriamo tutti, soprattutto mio figlio che li mangerebbe ogni giorno! Sono perfetti per una merenda veloce o una piccola coccola. L’unico “difetto”? Finiscono sempre troppo in fretta!
L’autopompa dei Vigili del Fuoco Bruder è un giocattolo eccezionale, curato nei minimi dettagli e davvero realistico. La riproduzione in scala 1:16 della Mercedes Benz è solida, ben fatta e offre un'esperienza di gioco coinvolgente grazie alle numerose funzionalità: la scala girevole, il cestello di salvataggio, la pompa d'acqua funzionante con serbatoio visibile, il modulo luci e suoni e gli stabilizzatori rendono il tutto incredibilmente vicino a un vero mezzo di soccorso. Mio figlio lo adora e passerebbe ore a giocarci: ogni volta scopre un nuovo dettaglio. Apprezzo moltissimo la qualità dei materiali, la robustezza e l’attenzione ai particolari. È un giocattolo che non solo stimola la fantasia, ma è anche bello da collezionare. I prezzi sono sicuramente sopra la media, ma del tutto giustificati dalla qualità e dalla durata dei prodotti Bruder. Un acquisto che rifarei senza esitazioni.
Alien di Mugler è un profumo intenso e sensuale, con forti note di gelsomino, ambra e legni. Ha una scia molto persistente e un flacone ricaricabile, comodo e con un bellissimo packaging. Personalmente lo trovo troppo forte e pungente per i miei gusti, quindi non lo riacquisterò, ma è perfetto per chi ama le fragranze decise e avvolgenti.
