394948 RECENSIONI
Opinioni scritte da MChiara89
MChiara89
05 Aprile, 2025
«Ottimo prodotto »
Sto usando questo passeggino G-Touch di Giordani, versione black, grazie a Mammachetest che mi ha selezionata per questo test di prodotto. Devo dire che è veramente come viene descritto: leggero, compatto e maneggevole, si chiude veramente con un click. E resta dritto in piedi quando è chiuso! Ha tanto spazio sotto da poter poggiare diverse borsette per bimbo/mamma e una piccola spesa. Ha un bumper davvero carino, in ecopelle, e pratico da pulire. Ci sta nel portabagagli di una citycar, fatto già diverse volte. Lo si riesce a sollevare e a maneggiare anche con una sola mano se si ha un bimbo in braccio. Ottimo per le passeggiate in città, un po' meno per gli sterrati e terreni sconnessi. Lo consiglierei? Assolutamente! Lo ricomprerei? Assolutamente sì!
05 Aprile, 2025
MChiara89
30 Marzo, 2025
«Ottimi!»
Ho acquistato alcuni pacchi di questi pannolini qualche mese fa quando il mio piccolo era nei suoi primi mesi di vita ed aveva la pelle ultra delicata e devo dire di essermi trovata davvero molto bene. Mi sento di consigliarli nei primi mesi di vita dei nostri piccoli, anche perché sono totalmente privi di profumi vari e soprattutto sono ecologici, molto delicati e asciutti. Li ricomprerei se dovessi avere un altro bimbo!
30 Marzo, 2025
MChiara89
11 Dicembre, 2024
«Utilissima!»
Ci è stata regalata dai parenti, anche se il mio bambino aveva i sensori spesso e volentieri, per cui per alcune settimane non siamo riusciti ad utilizzarlo, ma mi risultava comodo anche per appoggiare i vari cuscini allattamento, poi in realtà dopo è stato utile e confortevole, anche per la possibilità di alzarlo in posizione antireflusso. Prodotto consigliato!
11 Dicembre, 2024
MChiara89
11 Dicembre, 2024
«Carino e coccoloso»
Hanno regalato questo orsetto al mio bambino nei suoi primi mesi di vita e gli è sempre piaciuto tanto! Ci gioca ancora tanto, ancora adesso che ha 11 mesi. Consigliato!
11 Dicembre, 2024
MChiara89
11 Dicembre, 2024
«Un buon tiralatte»
Prodotto molto utile, l'ho utilizzato soprattutto nei primi mesi, così potevo far dare il latte anche dal mio compagno. Lo consiglio soprattutto per questo motivo.
11 Dicembre, 2024
MChiara89
11 Dicembre, 2024
«Da provare!»
Ho acquistato diversi giochi di questo marchio per il mio bimbo e per i bambini delle mie amiche, e sono sempre rimasta soddisfatta. I giochi sono molto vari e di ottima qualità. In particolare, quelli in legno sono davvero stupendi!
11 Dicembre, 2024