380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da SaraDiana

SaraDiana
15 Dicembre, 2021
«Aspirapolvere top»

Dyson è una garanzia e il costo ne vale tutto. V11 si presenta con vari accessori, per aspirare molte superfici e anche nelle zone in cui non passa la spazzola, poiché si può staccare e inserire il bocchettone al tubo. Si può aspirare i tappeti, oppure utilizzare come aspira briciole. Inoltre è molto comodo da svuotare, grazie al meccanismo che apre in automatico lo sportellino e fa uscire il raccoglitore contenente la polvere aspirata. Il filtro è lavabile e facile da estrarre, così si può fare manutenzione del prodotto più spesso per mantenere le sue condizioni ottimali a lungo e più pulita anche l'aria durante l'uso. La durata di uso è il massimo che si può desiderare per un'aspirapolvere senza filo e con il programma eco raddoppia, quindi si può utilizzare per più tempo senza pause ricarica, ed è ideale per chi ha una casa o spazi molto grandi da tenere puliti. È silenziosa, abbiamo fatto la prova che da una stanza all'altra, con porta chiusa, non si sentisse il rumore. È potente, riuscendo ad aspirare anche le micro polveri e il contenitore di raccolta è fantastico, perché rispetto ad altri aspiratori, ha la possibilità di contenere più materiale al livello max di raccolta, permettendo di non perdere tempo a svuotarlo per ogni stanza. È leggero, elemento fondamentale. Ogni casa dovrebbe avere un Dyson, quindi straconsiglio e non tornerei ad altro. Si, lo ricomprerei.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
10/10
SaraDiana
11 Dicembre, 2021
«Il gusto preferito di mia figlia»

L' omogeneizzato Mellin gusto frutta mista è il preferito di mia figlia. Le piacciono tutti i gusti di questa marca, ma questo in particolare. Contiene la polpa di varie tipologie di frutta, come mela, pesca, albicocca e banana, ricco di vitamine. La consistenza è di una purea di frutta consistente. Consiglio l'acquisto di questo omogenizzato perché è ottimo e di qualità e a un costo accessibile a tutti. Sigillati in modo corretto e sicuro.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
SaraDiana
11 Dicembre, 2021
«Prima scelta nei succhi di frutta per tutta la famiglia»

La linea Skipper sono la prima scelta nella nostra spesa di succhi di frutta per tutta la famiglia. Sono buoni e salutari. Si sente il vero gusto della polpa di frutta, senza aromi, conservanti o zuccheri aggiunti. Questo alla pera soprattutto è molto delicato come gusto, ideale per i bimbi e sembra proprio di bere un centrifugato di questo frutto. Consiglio l'acquisto, oltre che per la qualità e il gusto, anche per il prezzo ottimo. Lo ricompriamo ogni volta.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
SaraDiana
09 Dicembre, 2021
«Ottimo servizio»

Ho stampato varie foto con Photosì e la qualità di stampa è ottima, attenzione e cura anche per quanto riguarda la consegna e i costi competitivi del servizio. Sul sito inoltre si trovano molte idee per stampare i propri momenti speciali da ricordare su materiali diversi dalla carta per foto, come cuscini, fotolibri, poster e molto altro ancora. Un'altra cosa che ho apprezzato è il servizio celere, ma soprattutto che si possano ritirare le foto ordinate anche presso un negozio partner, utile per chi durante la giornata non è a casa, altrimenti c'è anche la consegna a domicilio. Consiglio il servizio e lo riutilizzerei per la qualità/prezzo e serietà.

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Originalità 
10/10
SaraDiana
02 Dicembre, 2021
«Comodo ma poco resistente con borse pesanti»

Ho acquistato il set passeggino Giordani, composto da porta cellulare comodissimo, porta bottiglie mai utilizzato e i ganci per le borse. Il sistema è ottimo e molto comodo per attaccare le borse, soprattutto sui passeggini con maniglione unico, l'unica pecca è che essendo di plastica, non si possono mettere borse leggermente pesanti, altrimenti si rompono con il tempo. Per il resto è molto valido come prodotto, soprattutto per non portarsi le borse in spalla o tenerle in mano mentre si spingono i passeggini. Consiglio.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
6/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
SaraDiana
02 Dicembre, 2021
«Pratico e maneggevole»

Utilizzo questo passeggino per girare in città da quando la mia bimba ha 18 mesi in sostituzione del trio. Pratico, leggero e maneggevole è molto comodo da trasportare e chiudere. Si chiude da solo grazie al dispositivo integrato a pressione con sistema di sicurezza a scorrimento nel maniglione unico e poi lasciando andare il telaio si avvolge a libro stando in piedi da solo. Lo schienale è completamente estendibile grazie alla maniglia, cosa essenziale e comoda piuttosto che i classici lacci. La cappotta è estendibile tramite la cerniera e copre abbastanza bene il viso dei bambini in caso di sole e la pedana si regola in 2 posizioni tramite una maniglia sottostante. Mi spiace solo che il primo modello di Goody non abbia la cappotta con filtro protettivo e il davantino poggia mani non si chiude come nel modello Goody plus, che diciamo sia più completo. Le note "negative" per quanto riguarda il primo modello Goody, sono il davantino che non si abbassa e in caso di bagagliaio corto è da rimuovere almeno da un lato, altrimenti non stá in piedi, le ruote singole davanti, che sono ottime sui piani lisci, ma non per quanto riguarda i marciapiedi o terreni dissestati e le cinture che si allargano spesso scorrendo dai regolatori. Una cosa che manca, secondo me importante da aggiungere è la finestra per vedere i bimbi. Comunque consiglio.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
SaraDiana
08 Settembre, 2021
«Utili ma fuoriesce l'odore»

Utilizzo questo prodotto per i pannolini sporchi di mia figlia con l'apposito bidone. Sono utilissimi per contenere i pannolini e i sacchetti sono biodegradabili, ma lasciano fuoriuscire l'odore dei pannolini sporchi pur cambiando spesso il sacchetto. Farei più spessa la struttura del sacchetto per evitare questo problema fastidioso, per il resto è un buon prodotto e utile per i genitori.

Design 
10/10
Funzionalità 
7/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
SaraDiana
08 Settembre, 2021
«Salviette multiuso»

Utilizzo questo prodotto per il cambio fuoricasa di mia figlia e anche per le manine quando si sporcano e non abbiamo a disposizione acqua e sapone, poiché sono sicure e hanno una profumazione naturale di mandorle delicata, che nutre la pelle. Consiglio di acquistare più confezioni per averne sempre a disposizione e non rimanere mai senza perché sono molto utili. Si, lo ricompro volentieri.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
SaraDiana
08 Settembre, 2021
«Ottimo prodotto»

Uso questo prodotto per lavare i capelli della mia bambina ed è un prodotto di qualità, soprattutto non irrita gli occhi ed è sicuro sulla cute delicata. Lascia un buonissimo profumo. Lo consiglio a tutti i genitori che cercano un prodotto naturale e con buon rapporto qualità/prezzo per i loro bimbi. Ne basta poco per ottenere i capelli puliti e dura molto. Si lo ricompro volentieri.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
SaraDiana
26 Novembre, 2020
«Fantastici»

Ho acquistato la Sweet baby box grazie allo sconto MammaCheClub, perché nonostante non fossi stata selezionata per riceverla gratuitamente e testarla, mi hanno premiata dandomi uno sconto e ne ho approfittato. La box si presenta molto bella, con un disegno carinissimo da vedere. All'interno si trovano 3 prodotti per l'igiene e la cura della pelle dei nostri bimbi, tra cui bagnoschiuma, crema corpo e pasta per il cambio pannolino. Sono molto delicati, profumazione piacevole alla vaniglia e confezione molto davvero bella da vedere e comoda da utilizzare. La box è elegante e regalandola farete un' ottima figura. Ricomprerei sicuramente. Insomma questa baby box non può mancare a voi mamme e ai vostri bimbi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10