395064 RECENSIONI
Opinioni scritte da Lisa.L
Lisa.L
23 Febbraio, 2025
«Abbastanza buono»
Sono stata scelta per il test di questo prodotto. Lo ha assunto mia figlia di 7 anni. All'inizio abbiamo seguito le indicazioni di 2 bustine al giorno, ma dopo poco siamo passate ad una bustina al giorno. Il gusto risulta troppo forte e quindi poco invitante per le assunzioni successive. Al momento sembra funzionare, la bimba non si è ammalata in questo periodo. Il prodotto risulta di qualità. Lo consiglio.
23 Febbraio, 2025
Lisa.L
02 Agosto, 2023
«Ciucci MAM 2-6m»
Avevo già usato i ciucci MAM con la prima figlia. Anche il mio secondo figlio ha subito ben accettato il ciuccio 2-6mesi (prima aveva utilizzato quelli 0-2mesi con tettarella diversa). Molto apprezzato per design e colori.
02 Agosto, 2023
Lisa.L
23 Luglio, 2023
«Buon acquisto »
Acquistata per il parto del mio secondo figlio, l'ho trovata molto comoda e leggera. L'apertura consente di allattare in modo semplice il proprio bambino. La consiglio.
23 Luglio, 2023
Lisa.L
23 Luglio, 2023
«Bella App»
App utile e semplice. Forse troppe informazioni nella stessa pagina. Comunque ci sono molti suggerimenti utili in base all'età del bambino. La consiglio.
23 Luglio, 2023