Opinioni scritte da TheEle
Il meglio dei balsami struccanti è lui: delicato ma efficace. Rimuove ogni residuo di make-up, anche quello più ostico risultando delicato. Il prezzo è altino ma serve poco prodotto per stuccare tutto!
I rossetti MAC sono iconici e super amari, mi piace molto anche il bullet, la gamma colori, la tenuta e l'effetto finale sulle labbra. Trovo però che siano troppo costosi soprattutto ora dopo l'aumento dei prezzi.
Si tratta di un buon mascara con effetto volume e lunghezza stratificabili. Lo scovolino è morbido e non da fastidio durante l'applicazione. È adatto anche a occhi sensibili, dura tutto il giorno senza colare.
La candela è esteticamente molto bella in ogni ambiente della casa ed è profumata ma delicata. Mi piace molto l'atmosfera che crea lasciando un buon profumo in casa anche per molte ore dopo averla spenta.
Mi è stato suggerito dal mio dermatologo in un periodo in cui la mia pelle era secca e reattiva ed è stato una fantastica scoperta, lo uso per tutto il corpo, anche il viso. Deterge benissimo lasciando la pelle morbida ed idratata.
Mi piace molto come pulisce e sgrassa le stoviglie ed è un prodotto per me, sottovalutato. Il costo è un po' più contenuto rispetto all'altro marchio più rinomato, ed il formato spesso si trova anche più conveniente.
Uno dei detersivi storici e che ha la migliore profumazione sui vestiti, anche molto persistente. Lava bene anche a 30 gradi, non lascia residui sugli abiti. Purtroppo il costo è un fattore molto limitante per l'acquisto, lo prendo sempre quando è in offerta
Lo aggiungo al detersivo liquido, per igienizzare i capi. Un tappino direttamente nel cestello della lavatrice e i capi risultano più bianchi, igienizzati e profumati. Va benissimo anche per scuri e colorati
Anche se ormai i capi a mano vengono lavati sempre meno spesso, questo prodotto è immancabile in casa mia per pretrattare le macchie. Ottimo potere sgrassante, provatelo per la pulizia di spugne e pennelli da trucco e abbandonerete tutto il resto!
