380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Jesslo

Jesslo
04 Aprile, 2024
«Spazzola incredibile, scelta di salute per i capelli»

La trovo fantastica, non posso più farne a meno! Una delle caratteristiche distintive di questa spazzola (e per me l’aspetto più importante) è la sua capacità di districare senza mai causare danni. Le setole sono davvero flessibili e si piegano delicatamente attraverso i nodi, eliminando i grovigli in modo efficace e senza strappare in alcun modo i capelli. Inoltre il design ergonomico rende comodo l'uso anche per “lunghi periodi”, dovendo essere d’aiuto ad esempio nell’asciugatura di capelli lunghi, riducendo lo sforzo della mano e del polso di chi magari potrebbe affaticarsi. La forma compatta la rende ideale anche da portare in viaggio o da tenere in borsa. La consiglio sinceramente a tutti e la ricomprerei immediatamente.

Facilità d’uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Jesslo
03 Aprile, 2024
«Divertente e rilassante, un grande viaggio nel passato»

Mi è piaciuto tanto. Il parco della Preistoria è un'esperienza straordinaria che ti trasporta davvero indietro nel tempo, permettendoti di immergerti completamente nella vita e nella cultura dei nostri antenati. Situato in un ambiente naturale, nel verde, così curato e incantevole, questo parco offre una panoramica affascinante sulla preistoria attraverso numerosi reperti archeologici autentici e ricostruzioni fedeli di abitazioni, strumenti e animali del periodo preistorico. I dinosauri ad altezza naturale sono fantastici. Appena varchi l'ingresso del Parco, se usi quel tantino d’immaginazione, ti trovi catapultato in un mondo lontano, dove enormi dinosauri dominano il paesaggio e antichi uomini primitivi si dedicano alle loro attività quotidiane. Le ricostruzioni sono dettagliate e realistiche, ed è come fare un viaggio nel tempo senza dover abbandonare il presente. Il parco offre anche una serie di attività interattive per i visitatori di tutte le età, i bimbi si divertono e imparano molto. Ci si può cimentare nella caccia con l'arco, provare a intagliare la pietra o addentrarsi nelle grotte per esplorare “i segreti nascosti” della preistoria. È davvero un'occasione. Inoltre, il Parco offre spazi per il relax e il pic-nic, permettendoti di fare una passeggiata piacevole e goderti una pausa immerso nella natura circostante. Per gli appassionati di storia e archeologia vi consiglio di non perdervi il museo del parco, che ospita una ricca collezione di reperti e fossili che raccontano la storia dell'umanità attraverso i millenni. Concludo dicendo che consiglio a tutti di visitare il Parco della Preistoria perché è un luogo straordinario che offre un'esperienza educativa e molto divertente, direi unica, per tutta la famiglia!

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
10/10
Grado complessivo di soddisfazione 
10/10
Jesslo
03 Aprile, 2024
«Avventura indimenticabile sul lago di Garda»

Io lo amo. È una posto pieno di allegria, tradizioni e ricordi per me. Immerso nel cuore della bellezza del territorio, della magia e dell'avventura, “Gardaland Park” è uno dei più bei parchi divertimenti al mondo. È un vero e proprio paradiso per i visitatori di TUTTE le età. Con numerosissime attrazioni adrenaliniche o molto tranquille, ma sempre emozionanti, e la sua atmosfera incantevole, questo parco letteralmente non ti stanca mai e ti sorprende ogni nuovo anno con le sue novità e i suoi grandi classici. Dai brividi delle montagne russe alle attrazioni super carine e divertenti per i più piccoli, a mio parere offre un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, una giornata così felice e con ricordi così indelebili che anche i bimbi più piccolini porteranno a vita. Inoltre c’è sempre attenzione al dettaglio e un servizio impeccabile. So di ripetermi ma Gardaland Park è davvero il luogo dove l’allegria prende vita e i ricordi durano per sempre. Difetti: a volte è affollato specialmente nei weekend e questo comporta attese più lunghe per alcune attrazioni. Inoltre il prezzo del biglietto è un po’ alto, soprattutto per una famiglia intera, ma c’è da dire che spesso si trovano buone offerte e/o biglietti in omaggio con raccolte punti o anche con l’acquisto di alcuni generi alimentari in qualsiasi periodo dell’anno (gelati, uova di Pasqua, merende varie).

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
10/10
Grado complessivo di soddisfazione 
10/10
Jesslo
08 Marzo, 2024
«Un piccolo viaggio incantato - Acquario di Genova»

L'Acquario di Genova è una struttura impressionante che offre un'esperienza incredibile ed immersiva nel mondo marino, sia ai bambini che agli adulti. Con una vasta varietà di specie marine e ambienti ricreati in modo realistico, offre un'opportunità davvero unica per esplorare e per imparare. Inoltre mentre ti immergi tra le vasche ricche di colori e vita marina, ti senti davvero come se fossi trasportato in un mondo “magico” sotto il mare. La sensazione di meraviglia e stupore che si prova nel vedere creature così affascinanti e diverse è davvero indescrivibile e rilassante. Personalmente, ogni volta che visito l'acquario, mi ritrovo ad osservare incantata ogni dettaglio, dalle danze eleganti delle meduse alla maestosità dei grandi squali che nuotano silenziosamente. Svantaggi: il prezzo è un po’ alto, soprattutto da sostenere per tutta la famiglia, e durante i periodi di punta potrebbe essere affollato. In generale, è una destinazione eccellente e la consiglio soprattutto alle famiglie, agli amanti della natura e agli appassionati di acquariologia.

Originalità 
10/10
Intrattenimento 
10/10
Accoglienza 
10/10
Accessibilità  
10/10
Servizi e assistenza 
10/10
Comodità nel raggiungerlo 
10/10
Grado complessivo di soddisfazione 
7/10
Jesslo
06 Marzo, 2024
«Sguardo più luminoso »

Mi piace molto. Innanzitutto la consistenza è favolosa, texture leggera e non untuosa, simile a un gel. Essendo composta dal 72% di bava di lumaca e da ben 10 principi attivi, la sua formula è ricca ma allo stesso tempo leggera. Devo ammettere inoltre che in brevissimo tempo ha reso la mia pelle intorno agli occhi più idratata e luminosa. Le rughette sembrano meno evidenti e anche le occhiaie sono diminuite. La consiglio davvero per qualunque tipo di pelle. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Jesslo
02 Marzo, 2024
« Un piccolo paradiso di dolcezza»

La Kinder Paradiso per me è un capolavoro di dolcezza! È composta infatti da due strati di morbido pan di spagna ripieni di crema al latte aromatizzata al limone. Proprio questa combinazione di strati morbidi e cremosi la rende leggera ma irresistibile. Una merenda che non delude davvero mai, a tutte le età! La ritengo perfetta per una pausa dolce ma va consumata con moderazione dato il suo contenuto calorico e di zuccheri.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Jesslo
02 Marzo, 2024
«Unica. Una vita con questa crema! »

La crema alla calendula di Just è per me un prodotto essenziale da una vita intera, non potrei essere più soddisfatta sia della qualità che dei risultati. La formulazione è molto delicata e lenisce istantaneamente la pelle sensibile o irritata o persino scottata. Un vero salvavita anche d’estate dopo essersi esposti al sole. Amo inoltre la sensazione leggera e fresca che lascia sulla pelle, senza mai risultare pesante o unta. Per me questo prodotto è impareggiabile.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Jesslo
24 Febbraio, 2024
«Una toccata di gusto! »

Mi piace tantissimo! Adoro la sua consistenza cremosa, il sapore buonissimo e la ricchezza del gusto delle mandorle. A mio parere è perfetta sia per colazioni nutrienti che per merende golose. Io la spalmo su due fette di pane tostato o l’aggiungo a smoothie e frullati per un tocco extra di sapore. Per chi apprezza i prodotti bio va sottolineato che è realizzata davvero con ingredienti di alta qualità. Prezzo un po’ sopra la media ma la stra stra consiglio.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
Jesslo
09 Febbraio, 2024
«Vitalità in un cioccolatino»

Da quando ho scoperto questo prodotto è immancabile in casa mia. Con vitamine e minerali, è una coccola golosa che ridona all’occorrenza buon umore ed energia per affrontare stanchezza e stress anche durante i cambi di stagione. Ammetto che per me non c'è nulla di meglio di un cioccolatino per ritrovare il sorriso e affrontare la giornata con la giusta carica. In questo caso il cioccolato è svizzero e al latte, decisamente di qualità. Se invece c’è bisogno di un’integrazione un po’ più forte consiglierei di rivolgersi al proprio medico, queste tavolette credo possano essere solo un piccolo aiuto.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Jesslo
09 Febbraio, 2024
«Eccellente emulsione, coccola sensoriale»

Ho provato questo prodotto grazie ad un’amica. Lo ritengo una vera e propria esperienza di lusso per la cura della pelle. Si tratta di un’emulsione leggera e setosa che si assorbe istantaneamente, lasciando la pelle morbida, levigata e idratata all’istante. La sua formula avanzata combina ingredienti preziosi per ridurre l'aspetto dei segni dell'età, migliorare l'elasticità della pelle e donare un radioso splendore. Posso testimoniare che è realmente efficace. Lo consiglio se si è alla ricerca di un trattamento di alta qualità per la propria routine e se si è disposti a non badare a spese. Il prezzo è decisamente molto alto.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10