Opinioni scritte da Scriccio
Sempre ottimo gustoso e unico a livello del fabbisogno alimentare dei bambini all'inizio dello svezzamento. Si soglie facilmente non crea grumi....il mio primo bimbo li adorava....speriamo sia lo stesso per questo in arrivo. Lo consiglio a tutti
Prima del biscotto intero ne ho usati di barattoli di questo granulare.....ottimo alimento, ottimo alla digestione....ovviamente facile alla preparazione....non lo cambierei con altri tipi ....lo consiglio a tutte
All'inizio dello svezzamento ne ho utilizzate un'infinità.....ottime di gusto....ottimo qualità prezzo....prodotti naturali adeguati al fabbisogno dei bambini, lo consiglio a tutti.
Non solo per i bambini.....sia io che mio marito....oltre al nostro primo figlio....amiamo questa delizia....così spero che farà il nuovo arrivato. Ottimo prodotto ....gusto della frutta reale e naturale....buona merenda, lo consiglio a tutti.
Una volta il tiralatte elettrico costava molto, per il primo figlio comprai il tiralatte mam manuale, ottimo efficace ed efficente, ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo l'ho prestato a mia cognata per la nascita di mio nipote....anche lei si è trovata veramente bene, ad oggi comprerei sicuramente quello elettrico. Lo consiglio a tutte le mamme.