402703 RECENSIONI

Opinioni scritte da Noemi200

Noemi200
07 Mag, 2026
«Utilissimo»

Comodissimo per scaldare il biberon sia in casa che in viaggio. In automobile, grazie all'adattatore, basta portarsi dietro una bottiglietta d'acqua da mezzo litro! Poi è facilissimo e molto intuitivo da usare, prodotto di qualità e si trova ad un ottimo prezzo .

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Noemi200
01 Mag, 2026
«Assorbono bene ma...»

Buona assorbenti, li usano allasilo nido di mio figlio. Purtroppo a lui provocano una fortissima irritazione e per lui allora comprano un'altra marca. Peccato.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
1/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10