402703 RECENSIONI
Opinioni scritte da Noemi200
Noemi200
07 Mag, 2026
«Utilissimo»
Comodissimo per scaldare il biberon sia in casa che in viaggio. In automobile, grazie all'adattatore, basta portarsi dietro una bottiglietta d'acqua da mezzo litro! Poi è facilissimo e molto intuitivo da usare, prodotto di qualità e si trova ad un ottimo prezzo .
07 Mag, 2026
Noemi200
01 Mag, 2026
«Assorbono bene ma...»
Buona assorbenti, li usano allasilo nido di mio figlio. Purtroppo a lui provocano una fortissima irritazione e per lui allora comprano un'altra marca. Peccato.
01 Mag, 2026
