380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da van9

van9
15 Novembre, 2023
«Ottima la consiglio»

Ho utilizzato questa sdraietta per la seconda figlia e la consiglio! Comodo il fattore di impostare la velocitá che vuoi tu e pure la scelta di musica o rumori rilassanti tipo il fruscio delle foglie, dell’acqua… mia figlia ci ha fatto delle grandi dormite dentro! Anche se consiglio una velocità in più! Comoda sicura con il suo riduttore o senza, da provare!

Design 
9/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
van9
15 Novembre, 2023
«Bello, ma da rivedere sotto molti aspetti»

Io personalmente non lo ricomprerei…. Partiamo dalla culla, bella comoda grande e spaziosa, sul passeggino un po dondolante, ma le mie figlie non l’hanno mai amata quindi è quella che posso recensire meno… Ovetto; bella seduta, ben protetto e avvolto, ma il blocca testa troppo vicino tutte le volte piegava le orecchie alle mie bambine. Passeggino; comodo grande spazioso l’unico trio che nel bracciolo davanti ha una fantastica copertura in caso di pioggia, ottima anche la cappottina bella ampia protegge molto bene un ottimo passeggino. La struttura; troppo pesante, e troppo ingombrante! Trovo che questo passeggino sia l’ideale per chi vive a piedi, le ruote non si fermano mai daanti a nessun ostacolo( ovvio per i gradini lo dove sollevare) ma su qualsiasi tipo di terreno sconnesso è sempre funzionante ed è il piu maneggevole che abbia mai provato, ma se come me ogni tre per due devi caricarlo in auto e tirarlo su e giu mille volte per prendere la sorella… il peso e l’ingombro ti fanno passare la voglia!

Design 
9/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
6/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10
van9
15 Novembre, 2023
«Alcune cose da rivedere… ma nel complesso ottimo!»

Ho una bambina di 7 mesi che non è nemmeno un peso piuma, avevo gia un’altro passeggino ma ora che abbiamo cambiato la direzione a fronte strada siamo passati a rapid4… Che dire, lo stiamo ancora testando ma ne sono gia innamorata! In confronto al passeggino di prima lo trovo un pó piu basso, ma questo mi agevola la visione sulla bambina cosa che prima non riuscivo a fare, la finestrella è abbastanza inutile, è troppo bassa, la cappottina la trovo un po troppo corta, se dovesse piovere ci sono passeggini un pó piu attrezzati a riguardo, quindi procuratevi il telo di plastica o un telo aggiuntivo come ho fatto io. Parte passeggino, la bambina ci sta molto bene, è comoda e la seduta è alta giusta, riesce anche a sporgersi in avanti tranquillamente, il fatto che non ci sia un tasto da schiacciare ma le corde da tirare per regolare lo schinale lo rende si un pochino meno agile, ma molto meglio per poter scegliere la posizione del bambino che non sia imposta! Le ruote viaggiano bene Su molti terreni, e anche se trovi un piccolo rialzo magari del marciapiede non si blocca ma ci passa volentieri, meno male perchè essendo mancante l’appoggio per alzare il passeggino( a meno che non vuoi azionare il freno che devo dire blocca bene!) Per l’apertura devi prima schiacciare un tasto, e poi sollevare la presa, abbastanza veloce e appena chiuso è abbastanza leggero, ma cosa più importante non essendo proprio un passeggino leggero è l’ingombro in auto che molto meno! Per l’apertura due mani, una togli il blocco e poi apri il passeggino! Nell’insieme ha le caratteristiche che cercavo e quindi non posso che valutarlo positivamente!

Design 
8/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
van9
03 Ottobre, 2023
«Passeggino comodissimo»

Ho scelto questo passeggino quando mia figlia aveva ancora 1anno1/2 2 e mi sono trovata subito bene, leggerissimo pratico ma allo stesso tempo solido e super maneggevole! Ovvio sul ciottolato fa un po piu di fatica ma io vivo in città e fortuna (o sfortuna) di sentieri così ce ne sono pochi! Molto compatto e veloce pure la chiusura adatto anche a bagagliai piccoli! Ai tempi avevo una micra! E poi era l’unico un po colorato da poter scegliere!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
van9
29 Settembre, 2023
«Ottimi»

Ho preso questi pannolini proprio ora che ho iniziato il corso di piscina di mia figlia che ha 5 mesi e mi sono trovata benissimo! Ho un altra figlia di 7 anni e ai tempo c’era meno scelta, in confronto ad altre marche questi si inzuppano molto meno di acqua, trattengono bene le feci e devo dire anche la pipì! L’ho notato perchè il pannolino risultava un po giallino dove in teoria va la pipì… un pó piu duretti da aprire in confronto ad altre marche ma mi sono trovata molto bene!!!!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10