380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Agostina Cubeddu

Agostina Cubeddu
12 Giugno, 2022
«Ottima idea regalo»

É un regalo che abbiamo gradito tantissimo, nella foto é ancora inscatolato perché c'è stato proprio regalato da poco! Regalo azzeccato! Il kit regalo, é pensato per profumare la pelle, i vestiti e gli oggetti dei più piccoli. Al suo interno contiene un peluche coniglio e un acqua profumata all'aroma di Talco Non Talco, profumo originale leggero e delicato, formulato con componenti dermo-affini e senza alcol, che dona alla pelle una sensazione di freschezza e profumo. Ideale anche per oggetti e vestitini. Dermatologicamente testata, nichel tested. Senza alcol, nel pratico flacone da 50 ml. Il coniglietto Fiocco,non é solo un bel pelusche tutto da coccolare e strapazzare. All'interno ha un'imbottitura estraibile con sale marino al 100%, completamente biodegradabile; alla profumazione buonissima di Talco non Talco, è inoltre riscaldabile in microonde a 800 W e si può tranquillamente mettere nella culla prima di dormire. Si può addirittura lavare in lavatrice, previa estrazione dell'involucro interno. Che dire proprio un bel regalo!! 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Agostina Cubeddu
12 Giugno, 2022
«Prodotto per tutta la famiglia »

Questo prodotto é un must per tutta la famiglia! Ho iniziato a provarlo, consigliato da una amica, quando ancora non avevo progetti ne di avere una relazione ne tanto meno un figlio. É un prodotto validissimo! La sua emulsione fluida a base di ingredienti naturali che regola, rinfresca e protegge, lascia la pelle fresca e leggera, perché stimola le naturali funzioni della pelle. La sua formula con amido di riso, estratto di calendula, olio d'oliva biologico certificato dona alla pelle elasticità e morbidezza, e lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle, perfino quella matura degli anziani. L'effetto "talco" ha un'azione assorbente, regola il naturale equilibrio della sudorazione cutanea e rispetta ogni pelle, anche quella più delicata dei neonati. Indicato anche come anti zanzare. Io l'ho conosciuto come anti zanzare e da allora non riesco a farne più a meno. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Agostina Cubeddu
12 Giugno, 2022
«Il mio prodotto mai più senza! »

Detergente intimo Chilly a pH 3.5, è il mio prefetto della gamma Chilly, lo sto utizzando tuttora e non ne faccio mai a meno di portarmelo dietro anche in vacanza. É indicato per un uso quotidiano. Potenziato con molecola antiodore, è efficace contro i cattivi odori, svolgendo un’azione preventiva, contro l’insorgenza di piccoli fastidi intimi, ma anche nelle situazioni più a rischio. Lo consiglio durante il ciclo mestruale, in gravidanza e nel post-partum, ma é anche consigliato prima e dopo i rapporti sessuali. É Arricchito con glicerina, che idrata le mucose, rispetta il naturale equilibrio intimo fisiologico.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Agostina Cubeddu
12 Giugno, 2022
«Un tuffo tra i ricordi»

Usare questo bagnoschia é come fare un tuffo nei ricordi da bambina. La sua profumazione talcata è inconfondibile e intramontabile. Lo amo da sempre e lo farò conoscere anche a mio figlio appena sarà più grande

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10