Opinioni scritte da Elive
Ho scaricato parecchie app per la gravidanza ogni volta che sono rimasta incinta, ma alla fine le ho cancellate tutte ed ho tenuto solo questa perché è fantastica! La trovo fatta bene in tutto: la grafica, i suggerimenti che propone, i vari articoli sulla gravidanza. Supercosigliata!
Consigliato per igiene occasionale del bimbo molto piccolo, perché permette di liberare dai muchi abbastanza bene. Assolutamente sconsigliato in caso di forte raffreddore o comunque di malattia respiratoria del bambino, perché nonostante ci sia un filtrino qualcosa passa, ed è molto probabile che vi ritroviate malati anche voi.
Sarò una voce fuori dal coro, ma a me non è piaciuto. Il fatto che non faccia per niente schiuma rende disagevole utilizzarlo, soprattutto per lavare i capelli. La profumazione non è di mio gusto. Poi trovo la durata esageratamente ridotta: è vero che è un prodotto naturare, ma c’è ne sono altri di altre marche che durano almeno sei mesi dall’apertura conservandosi gradevoli, mentre questo effettivamente dopo tre mesi è da buttare. Non trovo neppure sensato fare confezioni così grandi con una durata così breve: usandolo su neonati se ne usa pochissimo, quindi è ben probabile che dopo tre mesi ne sia avanzato tanto e si debba buttare via.
Olio naturale ad un prezzo contenuto. Se usato dopo la doccia non lascia quella sgradevole sensazione di unto tipica di molti oli. Ideale in gravidanza per cercare di prevenire le odiose smagliature.
Questi sono i pannolini commerciali che ho preferito per mio figlio: tra tutti quelli più facilmente reperibili li reputo i migliori. Mai arrossamenti o perdite. Solo il modello più economico, gli unistar, hanno una fascia elastica che lascia facilmente il segno in vita. Niente di grave, ma a vederlo viene il dubbio che possano non essere del tutto confortevoli.
Questa variante delle gocciole mi piace più della versione classica. Si sente molto il cacao e risultano sicuramente più pesanti, ma non lo considero un male perché così si tende a soddisfare pienamente la propria voglia di dolce mangiandone meno.
Ricordo che da bambina, se non c’erano i pan di stelle a colazione, iniziavo male la giornata! Biscotti buonissimi e che hanno un aspetto accattivante.
Quale bimbo non impazzisce per il didó? Il mio ci vuole giocare quasi tutti i giorni. Marchio storico, con cui oltre al divertimento è garantita la qualità.
Questo yogurt qualitativamente è tra i migliori in commercio. Personalmente non amo il gusto acidulo dello yogurt, che proprio per la sua naturalezza in questo prodotto è leggermente più marcato rispetto a quello di altri concorrenti, ma se quel sapore vi stuzzica o comunque non vi dispiace questo prodotto è da tenere assolutamente presente. Da far provare anche ai bambini come primo yogurt: se assaggiano quelli pieni di zucchero prima di questo non lo accetteranno mai, ma se si propone questo per primo è molto più probabile che sia gradito.