Opinioni scritte da UnaMammaCheSogna
Merenda di frutta che porto in borsa quando siamo in viaggio. È uno spezzafame comodo e pratico da portare con sé. A mio figlio piace la consistenza più decisa della purea. In estate lo tengo in frigorifero! Lo consiglio!
Porto con me nella borsa questo prodotto soprattutto quando dobbiamo stare in macchina per un po’ di tempo. Non avendo la cannuccia è molto più comodo per il bambino: non si sporca e non si toglie la cannuccia che è presente nei tradizionali succhi di frutta. Ha una consistenza più densa rispetto al normale succo di frutta e può piacere i meno dipende dal bambino. A mio figlio piace!
Mia nonna la usava sempre! Ora la usiamo anche noi! Soprattutto io e mio marito. Ottima da usare per punture d’insetti ed arrossamenti. Dopo pochi minuti già si sente l’effetto lenitivo. Consiglio di tenerla in casa per ogni evenienza.
Una bontà. Basta seguire il procedimento che si trova dietro ogni bustina e anche i più inesperti ai fornelli avranno in poco tempo una cioccolata perfetta: Calda, densa e golosissima. A noi piace tantissimo e d’inverno non può mancare nella dispensa.
La fattoria parlante della Chicco è stato uno dei primi giochi che comprai a mio figlio. Ha belle canzoncine e il bambino scopre i versi di alcuni animali. La maniglia consente di spostarlo facilmente. Cosa importante è che il gioco è bilingue italiano/inglese. Girando il sole si cambia lingua su tutto il gioco. È fatto molto bene.
Ho provato questi biscotti a casa di mia madre. Piacciono molto a mio figlio ma io li trovo troppo dolci. Si diverte tanto ad infilare i biscotti sulla punta delle dita tipo anello! Non li compro molto spesso. Però sono un ottimi biscotti da Avere in dispensa.
Abbiamo provato il tipo al latte ed ha un gusto delicato e dolce ricorda il nesquik in polvere. Una golosa merenda fresca e veloce da tenere in frigo. Mio figlio lo ha assaggiato per la prima volta e ha detto che è squisito.
Abbiamo da poco provato questa marca di succo di frutta e ci è piaciuta molto. Anche questo gusto piace molto a mio figlio. Si diverte a tenere in mano questo formato particolare. Anche se strano è comodo da portare nello zaino.
Abbiamo da poco provato questa marca di succo di frutta e ci è piaciuta molto. A mio figlio piace il formato strano a triangolino a me piace perché 100% naturale e fatto con pesca italiana. Approvato!