Opinioni scritte da Fede137
Questo trio è comodissimo e resistente. L'ovetto ha incluso l'inserto neonato che mi è stato utilissimo(e continua ad esserlo) visto che mio figlio è nato piccolino e con questo non ho avuto problemi durante i tragitti in macchina. Quando stavo scegliendo quale trio prendere ne ho messi a confronto diversi ma non ci sono stati molti dubbi. Il marchio Inglesina devo dire che è sinonimo di qualità.
Idea sicuramente carina ma dentro ci sta quasi il nulla. Non credo ne valga la pena per un ciuccio e un paio di calzini. Non la trovo particolarmente utile per una neomamma come me, avrei preferito trovare qualcosina in più da provare.
Ho comprato questo modello insieme ad altri per provarne diversi e vedere con quale mi trovassi meglio. Questo ha una culla interna ottima per la cacca liquida dei neonati. Nell'acquisto sono compresi due inserti in microfibra che si possono usare o singolarmente o insieme. È possibile acquistare il pannolino in diverse fantasie molto carine,io ho preso quella con le mongolfiere. In generale il pl è molto valido e al momento io lo uso anche durante la notte e non ho avuto problemi(mio figlio ha un mese e mezzo e lo cambio abbastanza spesso).
Acquistati per poter usare i miei pantaloni sono stati perfetti! Ho evitato di comprare pantaloni che non avrei riutilizzato e che soprattutto non erano adatti alla mia fisicità. Consiglio il prodotto per chi non vuole fare acquisti inutili
Mi è stato regalato alla nascita di mio figlio, lui lo ha accolto subito senza problemi e non ha mai avuto una colichetta sino ad ora. Un buon prodotto ed è anche molto facile da pulire
Mio figlio avevo un arrossamento molto intenso con delle ferite dovute al pannolino,ho usato diverse creme senza avere un buon risultato. Quando ho scoperto questa crema ho risolto in pochissimo tempo! Sicuramente un buon prodotto!
Ottimo olio,messo per tutta la durata della gravidanza. Idrata moltissimo e non rimane appiccicoso come altre creme. Per mia abitudine lo mettevo prima di andare a dormire quindi se rimaneva un po' di eccesso non mi dava particolarmente fastidio visto che finiva sul pigiama. Consiglio anche per il post parto e come "crema" idratante in generale. Io ho la pelle molto secca e dove creme,anche di marche famose, hanno fallito con questo olio mi trovo benissimo.
Comprati insieme ad altri modelli per vedere con quali mi trovassi meglio,sono stati un' ottima scoperta. Le cover sono molto buone,avendo la doppia barriera che non fa fuoriuscire la cacca liquida sono perfette per I neonati. Non sono una grande fan dei loro inserti per il semplice fatto che sono molto ingombranti ma come assorbenza non c'è da lamentarsi. Al momento io sto usando la loro cover con inserti di altre marche uniti ai booster bambino mio.
Acquistati tre come inizio con i pl ,mi sto trovando molto bene sia per la notte che durante il giorno(mio figlio ha un mese). Ho comprato la versione con il velcro che sta aiutando anche i più scettici ad usarli senza troppi problemi. Sicuramente ne acquisterò altri di cui alcuni con gli snap come chiusura.
