394948 RECENSIONI
Opinioni scritte da Rica_Smile
Rica_Smile
09 Mag, 2025
«Le migliori »
Utilizzavo queste salviette anche prima di avere un bambino, per me sono le migliori. Delicate, senza profumo, non irritano e sono impregnate al punto giusto e realizzate con un tessuto resistente. Le consiglio
09 Mag, 2025
Rica_Smile
12 Marzo, 2025
«Prodotto ottimo»
Ho acquistato questo tiralatte manuale per dare un'aggiunta al mio piccolo e devo dire che è ottimo e pratico, lo consiglio vivamente. Di facile utilizzo, economico e si può portare ovunque. L'unica pecca soggettiva è che mi fa male il polso dopo l’utilizzo.
12 Marzo, 2025
Rica_Smile
27 Settembre, 2024
«Decongestionante top»
Io lo trovo molto utile lo utilizzo anche su i mie cagnolini e su di me quando sento di averne bisogno. Lo consiglio perché è un prodotto molto valido, comodo e facile da usare.
27 Settembre, 2024
Rica_Smile
27 Settembre, 2024
«Un profumo speciale»
Ho comprato più volte i profumatori salimbemi e non mi deludono mai anzi, hanno un profumo delicato che non infastidisce. Io lo tengo anche in camera da letto ed è davvero piacevole. Lo consiglio
27 Settembre, 2024