Opinioni scritte da Perry84
Omogenizzato dal sapore molto delicato . I miei figli li mangiano volentieri. Sono molto pratici soprattutto fuori casa.
Contenitori molto resistenti ottimi per portare e conservare la pappa. Io personalmente li uso anche per conservare altri alimenti
Wafers ottimi dal questo molto dolce e molto friabili come tutti i prodotti Loacker . Ideali per una pausa sfiziosa.
La sto utilizzando in questo periodo che con i primi freddi si tende ad avere la pelle secca e screpolata e devo dire che è ottima perfetta per il mio bambino e anche per me
Tisana dal sapore molto buono e delicato. Ho iniziato a berla da subito dopo il parto e continuo a berla per il suo sapore infatti è ottima per aiutarti a bere tanto perché spezza la solita monotonia dell'acqua.
Preso durante la gravidanza e devo dire che facile da deglutire ma soprattutto è molto facile da digerire cosa che con alcuni integratori non è proprio così scontata
Pastina per le prime pappe. Semplice da preparare e molto buona come consistenza. Mia figlia la prende molto volentieri. Prodotto di qualità.
Ottimo materiale e taglio di design si adatta perfettamente alla crescita della pancia senza fare difetti. Consigliatissima
Pennarelli ideali per i bimbi alle prime armi sono sicuramente lavabili in un attimo e hanno una buona gamma di colori l'unica cosa è che non durano tantissimo.