380182 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lavi94

Lavi94
29 Marzo, 2020
«Piacevole sorpresa!»

#MAMMACHETESTER - Abbiamo ricevuto questi snack da testare, sinceramente non ne conoscevo l'esistenza. Li ho subito fatti assaggiare al mio bimbo di un anno e mezzo che li ha adorati! Hanno un buon sapore di lampone e la consistenza è facile da masticare. Sono rimasti sempre croccanti nonostante siano aperti da diversi giorni. In più il mio bimbo adora la forma di stellina! Sono biologici e senza ingredienti dannosi. Penso che li ricomprerò! [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
Lavi94
29 Marzo, 2020
«Ottimo prodotto!!! »

#MAMMACHETESTER - Abbiamo ricevuto questo omogeneizzato da testare, nonostante il mio bimbo abbia ormai 20 mesi e sia solito rifiutare gli omogeneizzati, ho comunque provato a proporglielo per merenda. Lo ha spazzolato tutto in 5 minuti!! Gli è piaciuto tantissimo, l'ho assaggiato anche io e devo dire che vista la mancanza di zuccheri aggiunti me lo aspettavo molto più aspro, invece l'ho trovato davvero dolce e gustoso! Lo ricomprerò sicuramente con lo svezzamento della mia bimba in arrivo! [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
Lavi94
27 Novembre, 2019
«Stupendo »

Mi è stato regalato da mio fratello e mia cognata per la nascita del mio primo bimbo, appena l'ho visto l'ho subito adorato!! È uno dei miei preferiti, qualità Pandora quindi nulla da ridire, dopo un anno è ancora in ottime condizioni!

design/stile 
10/10
qualità 
10/10
prezzo 
7/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Comodissime per il post parto!! »

Ho comprato queste mutandine assorbenti al posto del classico assorbente gigante + mutandina a rete sotto consiglio di mia mamma che si era trovata bene dopo il parto.. e in effetti aveva ragione!!! Non hanno mai lasciato fuoriuscire nulla, mai macchiato il letto o i vestiti e le ho trovate molto più pratiche della retina che non mi faceva nemmeno sentire sicura o a mio agio... sono veloci da indossare e altrettanto da togliere... le utilizzerò di sicuro ancora per il mio secondo bimbo!

Design/Stile 
8/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
8/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Scomoda »

Ho comprato questa fascia sotto consiglio delle commesse di un noto negozio di puericultura e abbigliamento prémaman... Peccato che me l'abbiano fatta acquistare al 5° mese quando della pancia non c'era ancora traccia, sostenendo che fosse utile fin da subito... Risultato: mi stringeva la pancia e ogni 3 minuti dovevo correre a fare pipì, era troppo dura, scomoda e fastidiosissima, non riuscivo nemmeno a sedermi, così l'ho abbandonata nell'armadio per tutta la gravidanza... direi esperienza abbastanza negativa!! 

Design/Stile 
5/10
Vestibilità 
5/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Molto interessante, ottimo metodo!! »

Ho letto questo libro quando il mio bimbo aveva circa 10 mesi, perchè stavo cercando disperatamente un rimedio per cercare di farlo dormire alla notte, e leggendo varie recensioni su internet ho trovato questo consigliato da molte mamme,devo dire un ottimo libro!! E' pieno di buoni consigli e spiega come "regolarizzare" la giornata per essere più sereni (sia la mamma che il bimbo). Ho provato il metodo EASY spiegato nel libro e se si ha la pazienza di seguirlo funziona davvero!! Inoltre ci sono consigli per l'allattamento e per cercare di capire i segnali che i nostri piccoli ci mandano. Penso che lo rileggerò anche durante questa gravidanza. 

Completezza 
9/10
Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Prezzo 
9/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Mai più senza!!! Il più comodo provato! »

Eravamo molto indecisi su quale seggiolino acquistare per il nostro bimbo, poiché a 5 mesi aveva già superato i 9kg, io volevo acquistare un 9-36 direttamente per risparmiare, ma me l'hanno sconsigliato in ogni negozio, per non far male alla schiena del bimbo ancora troppo piccolo. Così tra tutti i seggiolini del gruppo 1 ci è stato consigliato questo da mia cognata, che lo utilizza da 2 anni per il suo bimbo e si è sempre trovata bene, soprattutto per il fatto che sia girevole. Io avevo dato poco peso a questa caratteristica, ma ora che lo usiamo tutti i giorni, non smetterò mai di ringraziarla per il consiglio!!! È davvero comodissimo sia per i genitori che per il bambino, si reclina abbastanza da non far cadere la testa del bimbo in avanti quando dorme, e cioè la maggior parte del tempo. Gli unici aspetti negativi che ho trovato sono il fatto che il bimbo sia sempre sudato fradicio sulla schiena e dietro alla testa (nonostante io abbia messo la copertura in spugna), e il fatto che sia un po' lungo da smontare/rimontare, ma questo penso sia dovuto ad un'elevata sicurezza dell'aggancio. Abbiamo dovuto per forza prendere questa versione senza isofix, perché la rispettiva variante con l'isofix costa veramente una follia. Lo consiglio vivamente!

Design 
9/10
Facilità di installazione 
7/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Lento e non utilizzabile dappertutto!!!»

Ci hanno regalato questo scalda biberon con il mio primo cucciolo, in giro ho visto che comunque è abbastanza economico. Ho provato ad utilizzarlo ma ci mette veramente una vita, bisogna iniziare a scaldare il latte mezz'ora prima, cercando di azzeccare le tempistiche, se per caso al bimbo viene fame in anticipo è una rovina... urla a non finire... ci mette troppo... è comodo per un viaggio perché si può attaccare in macchina (ma comunque si può usare solo con l'auto ferma altrimenti esce tutta l'acqua). Io lo portavo sempre nel borsone... ma se si va al parco, o a fare una camminata in montagna, o comunque da qualche parte dove non ci sia una presa elettrica, è impossibile da usare perché va attaccato alla corrente, non ha una batteria... Penso che non lo utilizzerò per la mia seconda gravidanza...

Design 
7/10
Facilità d'uso 
7/10
Funzionalità 
3/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Fa molto bene il suo lavoro!»

Avevo comprato urgentemente un tiralatte economico di un'altra marca, e mi ero convinta di avere pochissimo latte, poiché riuscivo a tirarne solo poche gocce,quasi demoralizzata ho provato a prenderne uno di qualità, ed ho optato per questo. Estrae il latte molto bene e mi ha anche tirato su il morale poiché ho scoperto di non avere affatto poco latte!!! La "suzione" è potente, è facile e veloce da usare, i contenitori di estrazione sono comodi per conservare il latte in frigorifero e sono molto resistenti. I pezzi sembrano complicati da montare/smontare all'inizio, ma quando si usa tutti i giorni diventa facile lavarlo e sterilizzarlo,ottimo! Unica pecca è il prezzo é il fatto che ci si stanca la mano, ma con un tiralatte manuale non si può pretendere il contrario!!

Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Lavi94
26 Novembre, 2019
«Bene i primi mesi, ma poi delusione...»

Ho utilizzato questo mangiapannolini dal primo giorno a casa col mio bimbo, l'ho trovato indispensabile per non avere odori in casa!! In effetti il suo lavoro di bloccare l'odore lo svolgeva molto bene i primi mesi, ma da quando il mio bimbo ha un anno e mangia praticamente di tutto, non tiene più gli odori!!! L'ho dovuto mettere sul balcone!! Inoltre fin da subito ho notato delle pecche... essendo leggero si sposta se si gira la manovella con una mano sola, senza tenerlo fermo... cosa che capita praticamente tutte le volte... in più è molto piccolo e si riempie subito, ci stanno circa 30 pannolini piccoli e 15 grandi,forse è fatto apposta per essere svuotato spesso. Le ricariche originali costano veramente troppo!! Io utilizzo sacchetti compatibili comprati su internet.Compro 16 ricariche al prezzo di 3,un ottimo compromesso per essere spazzatura!!! Nel complesso sono rimasta abbastanza delusa, soprattutto dopo aver letto molte recensioni positive.

Design 
8/10
Funzionalità 
6/10
Facilità d'uso 
5/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10