Opinioni scritte da GiuGy1
Ci è stato consigliato dalla pediatra, perché abbiamo notato una sorta di dermatite sulla parte superiore della testa e, ci ha confermato fosse crosta lattea. Il prodotto si presenta sottoforma di soffice schiuma, che va lasciata agire per pochi minuti, e poi si può usare il pettine per togliere le crosticine. Deve essere utilizzato 2 o 3 volte a settimana, e già dal primo utilizzo si nota il miglioramento.
Questo aspiratore funziona a batterie, servono 2 pile AA, è dotato di 2 nasini per adattarsi alle narici e ha 2 velocità di aspirazione. Prima di utilizzare l'aspiratore, è fondamentale eseguire un lavaggio nasale con fisiologica o con la soluzione indicata dal pediatra. Con mio figlio ha funzionato e finalmente riesce a riposare serenamente.
Ad oggi, sono i migliori pannolini che io e mio marito abbiamo acquistato per nostro figlio. Non hanno odore chimico, sono abbastanza grandi per chiudere comodamente le alette laterali, assorbono tantissimo, e quando fa pupù, il pannolino non si attacca alla pelle del sederino. Non hanno la striscia centrale che segnala se il bambino ha fatto pipì. L'unico punto negativo è il prezzo, ma trovando l'offerta giusta si trovano ad ottimi prezzi.
