380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da gaiuska82

gaiuska82
03 Dicembre, 2020
«Morbidi, ma tendono a sporcarsi»

Ero molto curiosa di provare questi mattoncini morbidi, poi li ho ricevuti in regalo : sono molto morbidi e maneggevoli anche dai bimbi piccoli. Però devo dire che ci si attacca tutto lo sporco : essendo in materiale simil-silicone, tutti i peli dei nostri gatti che purtroppo girano per casa, ci si appiccicano irrimediabilmente. Insomma, non mi danno un'idea di pulito, anche se li ho lavati regolarmente. Mia figlia comunque si divertiva molto a nascondere le cose sotto oppure a fargli fare "pop" sbattendoli sul pavimento. Divertimento assicurato !

Design 
8/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
gaiuska82
01 Dicembre, 2019
«ottimo prodotto, forse un po' caro»

Abbiamo adottato sin dalla nascita questo prodotto Weleda, insieme alla crema per il cambio. È delicato per il corpo e i capelli, non brucia gli occhi e lascia un profumo buono. Unico neo, non si trova proprio ovunque e non sempre a prezzi bassi. Nonostante questo è il nostro preferito !

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
gaiuska82
27 Novembre, 2019
«Fantastica sdraietta regolabile in altezza»

Quando ho fatto la lista nascita cercavo proprio un prodotto di questo tipo : avendo i gatti in casa cercavo una sdraietta che non lasciasse la mia bimba sempre alla loro portata (anche se sono bravissimi e anche se è giusto e sano farli conoscere). Il vantaggio della regolabilità è anche quello di poterla avere sempre all'altezza del tavolo quando noi adulti pranziamo, così lei poteva partecipare e noi potevamo sorvegliarla facilmente. Questa sdraietta ha inoltre il pregio della leggerezza : la struttura a dondolo è leggermente ingombrante avanti e indietro, ma la sua maneggevolezza è eccezionale. In generale le sdraiette non sono l'ideale per la nanna, ma la mia bimba ci schiacciava volentieri qualche pisolino. Il cuscino è perfettamente lavabile (meglio forse se a mano), ci mette un pochino ad asciugare. L'unico neo è il tasto per sbloccare lo schienale che non sempre si sblocca con un semplice gesto. A parte questo la consiglio caldamente, anche per il prezzo !

Design 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
gaiuska82
27 Novembre, 2019
«Ideale per le ragadi»

Per mia fortuna ho avuto poche irritazioni ai capezzoli durante l'allattamento, ma ho risolto subito grazie a questa crema alla lanolina della Medela. è l'ideale durante l'allattamento perché non lascia residui ed è sicura anche per il bimbo. L'unico neo, è che se si è in inverno è un pochino difficile da spalmare bene, perché tende a solidificarsi col freddo. Il tubo è super concentrato e più che sufficiente : noi abbiamo continuato ad utilizzarla per mesi per via delle nostre mani perennemente screpolate !

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10