396139 RECENSIONI
Opinioni scritte da difer89
difer89
04 Luglio, 2025
«Mi aspettavo di più »
A inizio gravidanza mi sono recata da Prenatal per acquistare capi premaman e con le offerte ho speso il giusto. Ho quindi sottoscritto la carta VIP ma la sto usando poco perché trovo il negozio più vicino (via Terracina a Napoli) è poco fornito. I prezzi sono alti e senza sconti secondo me non vale la pena spendere.
04 Luglio, 2025
difer89
04 Luglio, 2025
«Una garanzia »
La Bubble è un’azienda italiana che crea prodotti biologici, persino i contenitori lo sono. Sulla pelle del bambino, è molto delicato ed ha un ottimo odore. Consigliatissimo! Unica pecca, la difficoltà nel reperire i prodotti nel negozi fisici. Bisogna ordinarli su Internet e spesso la consegna non è gratuita.
04 Luglio, 2025
difer89
04 Luglio, 2025
«Ottimo per un seno piccolo o medio »
Mi è stato indicato durante il corso preparto come il più pratico e comodo per le mamme con un seno piccolo o medio. In effetti, non avendo un seno abbondante, mi sono trovata bene. Lo si può utilizzare mentre si fa altro, per svuotare il seno ed evitare mastiti. Prezzo un po’ alto però sul sito ufficiale ci sono le offerte con il codice sconto.
04 Luglio, 2025
difer89
04 Luglio, 2025
«Unge un po’ ma lascia la pelle morbida»
Ho usato il Bio-oil in alternanza con la crema Rilastil per tutta la gravidanza. Odore piacevole ma impiega tanto tempo ad asciugarsi: in compenso lascia la pelle idratata. Non è aggressivo però essendo a base di olio di mandarle non sempre è tollerato. Io ho avuto qualche rossore mentre altre mie amiche l’hanno dovuto cambiare per il prurito.
04 Luglio, 2025
difer89
04 Luglio, 2025
«Non unge »
L’ho usata in gravidanza in combinazione con l’olio alle mandorle per prevenire le smagliature. La crema è ottima e a differenza dell’olio viene subito assorbita dalla pelle e non unge. La uso al mattino per non sentirmi appiccicaticcia durante la giornata. Mi piace l’odore. Forse un po’ cara ma ne vale la pena.
04 Luglio, 2025
difer89
04 Luglio, 2025
«Il migliore»
Ho sempre utilizzato detergenti intimi specifici. In gravidanza a causa dei cambi ormonali e delle alterazioni del ph ho iniziato a soffrire di bruciori intimi e mi è stato consigliato Saugella. Ottimo per le proprietà lenitive del timo. Non lo cambierò più.
04 Luglio, 2025