Opinioni scritte da Gaiamamy'sofia
Biscotti tutto sommato buoni ma dopo poco stancano. Sono biscotti molto dolci e sono soprattutto per gli amanti del cacao. Io personalmente li acquisto solo per arricchire le torte. Ingrediente top!
La mia colazione da diversi anni. Gocciole e latte, una delizia. Sono biscotti che non stancano e uno tira l'altro. Nel latte si ammorbidiscono ma non si sciolgono . Davvero ottimi dal gusto inconfondibile
Ottima crema, idratante, anti zanzara, antisudore. Non unge si assorbe molto bene e perfetta efficacia. Ottima qualità prezzo. Facile da trovare. Super consigliata sia per bimbi che per adulti. Buonissima profumazione
Dalla nascita usata sempre ad ogni cambio del pannolino. Buonissima profumazione e massima tollerabilità. La consiglio a chiunque voglia prendere una crema cambio con ottima efficacia. Ottima qualità prezzo. La migliore!
Ho comprato questa crema in farmacia perché la mia bimba aveva un gran arrossamento da pannolino e non ho risolto nulla. Crema molto oliosa o difficile da spalmare. Tubetto comodo e confezione pratica. Profumazione assente. Prezzo accettabile
Queste salviette non mancano mai nella mia borsa fasciatoio, ma non le utilizzo per il cambio. Alla mia bimba irritano tutte le parti intime. Le utilizzo per pulire manine e viso della bimba quando non siamo a casa. Profumazione molto buona e confezione carina. Aggiungerei una chiusura migliore per non farle asciugare. Prezzo vantaggioso
Salviette delicate e profumate. Molto buone e ottima qualità prezzo. Confezione pratica e molto carina. Un buon prodotto super consigliato per ogni tipo di pelle. L'unico problema che si trovano soltanto in farmacia e parafarmacia.
Secondo me il miglior test di gravidanza che c'è. Semplice e pratico. L'importante è seguito bene le istruzioni e il gioco è fatto. Il risultato è molto semplice da capire e nel caso di test positivo indica anche le settimane. Lo consiglio a tutte.
Salviette utilissime da tenere sempre in borsa. Da dopo la gravidanza ho sempre il bisogno di sentirmi pulita perché ho perdite vaginali abbondanti. Comode da tenere anche nel beauty viaggio. Ottima profumazione, e nessuna irritazione. Ben tollerate. L'unico aspetto negativo è la chiusura. Dopo alcuni utilizzi non si chiudono più bene.