Opinioni scritte da Eliz78tv
Da appassionata di Polly Pocket devo ammettere che questo è uno dei set più belli! L'ho regalato a mia figlia di 3 anni e un po' l'ho regalato a me stessa! È pratico da portare in giro perché si trasforma in un comodo zainetto. Ovviamente bisogna fare attenzione ai pezzi che lo compongono perché sono molto piccoli.
In estate non può mancare l'acqua termale di Avéne! La uso come sostituta della crema per il corpo e, oltre a rinfrescarmi, lascia la pelle idratata. Consiglio questo prodotto.
Mi è piaciuta tantissimo questa profumazione! Yankee Candle è sempre una garanzia e anche questa non ha deluso le aspettative: il profumo di sente, ma non è eccessivo. Unica nota dolente è il prezzo, un po' elevato rispetto alla concorrenza.
Uso questa candeggina ad ogni lavaggio aggiungendola al detersivo e, quando presenti, versandola direttamente sulle macchie. Sono davvero soddisfatta dei risultati: macchie sparite, colori e capi intatti, cattivi odori spariti. È un prodotto che consiglio.
Ho acquistato questo prodotto con la speranza di ottere dei piedi di fata, ma purtroppo non l'ho trovato così performante come me lo sarei aspettata, anzi, direi quasi deludente dato che dopo l'utilizzo i miei talloni erano come prima. Non lo consiglio.
