398886 RECENSIONI

Opinioni scritte da PAWELINA

PAWELINA
17 Settembre, 2025
«Invisibili ma assorbenti »

Coppette molto sottili, quindi molto comode e discrete, che assorbono benissimo. Molto buono l'adesivo presente sui due lati, le tiene ben salde. Le migliori che ho provato

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
PAWELINA
17 Settembre, 2025
«Ideale per viaggiare »

Passeggino molto leggero, pratico da aprire e chiudere con una sola mano perfetto per viaggiare, in aereo (dipende da chi trovi all'imbarco) lo fanno anche portare a bordo. È dotato di una comoda sacca/zaino per riporlo e non farlo sporcare in caso di imbarco in stiva. Lo uso per mia figlia da quando aveva 1 mese. Abbastanza semplice il meccanismo per alzare ed abbassare lo schienale. Maneggevolissimo da guidare. Al momento, dopo due mesi di utilizzo, lo consiglierei a tutti.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
PAWELINA
17 Settembre, 2025
«Consigliata, quando fa freddo »

Fascia veramente confortevole sia per chi la indossa che per il bambino, semplicissima da mettere e da regolare. Mia figlia nei primi mesi si addormentava non appena la mettevo. Unica pecca tessuto doppio e non traspirante, quindi fa sudare tantissimo soprattutto quando le temperature sono miti/calde. 

Design 
10/10
Comfort 
9/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10